DOMANDA siti dove assemblano pc

Pubblicità

Elia0123

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
39
salve, mi hanno chiesto di fare un pc a un bambino, non ne ha mai assemblato uno ed è abbastanza piccolo, mi chiedevo se ci sono siti affidabili che li spediscono già assemblati e non chiedono un esagerazione in più visto che abita abbastanza lontano.
volevo proporgli l'idea di provarci con la sua famiglia ma comunque volevo anche dargli l'alternativa di uno che arriva già assemblato così da far scegliere loro, grazie dell'aiuto

salve, mi hanno chiesto di fare un pc a un bambino, non ne ha mai assemblato uno ed è abbastanza piccolo, mi chiedevo se ci sono siti affidabili che li spediscono già assemblati e non chiedono un esagerazione in più visto che abita abbastanza lontano.
volevo proporgli l'idea di provarci con la sua famiglia ma comunque volevo anche dargli l'alternativa di uno che arriva già assemblato così da far scegliere loro, grazie dell'aiuto
Onestamente non te li consiglio, possono metterci cose che non vuoi e dopo un pò smettono di funzionare.
Qual'è la configurazione?
Uso?

Onestamente non te li consiglio, possono metterci cose che non vuoi e dopo un pò smettono di funzionare.
Qual'è la configurazione?
Uso?
lo so che non conviene ma se poi hanno qualche problema eccetera mi rompono a me:asd:
quindi sarebbe più facile per loro e meno sbatti per me

configurazione più o meno quella di crimescene da 60/75 hz ma questo in caso vedo dopo, ora volevo capire quale fosse il sito un po' meglio per questa cosa
uso per giocare

lo so che non conviene ma se poi hanno qualche problema eccetera mi rompono a me:asd:
quindi sarebbe più facile per loro e meno sbatti per me

configurazione più o meno quella di crimescene da 60/75 hz ma questo in caso vedo dopo, ora volevo capire quale fosse il sito un po' meglio per questa cosa
uso per giocare
Questo qui può andare bene ma te lo ripeto, non conviene, 50 euro di assemblaggio su un pc che ne costerà 600 non va bene, inoltre non hanno un grosso assortimento di alimentatori e case, parlaci proponigli di assemblarlo da loro, non è difficile, sopratutto per una build "economica" e non c'è bisogno di mettere neppure un custom loop ecc.
Poi ognuno fa come vuole ma a parer mio non conviene

Credo che ci siano anche persone corrette e preparate nel loro lavoro che fanno le cose per bene perché ci devono vivere e sottostanno alle regole commerciali e garanzie obbligatorie.

La tua frase è di un qualunquismo infastidente.. dire che "dopo un po' smettono di funzionare" non ha nemmeno senso. Che interesse avrebbero a fare una cosa che si rompe??? Mentre se lo stesso lavoro lo fai tu, che magari ne capisci anche meno, hai maggiori garanzie??

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Credo che ci siano anche persone corrette e preparate nel loro lavoro che fanno le cose per bene perché ci devono vivere e sottostanno alle regole commerciali e garanzie obbligatorie.

La tua frase è di un qualunquismo infastidente.. dire che "dopo un po' smettono di funzionare" non ha nemmeno senso. Che interesse avrebbero a fare una cosa che si rompe??? Mentre se lo stesso lavoro lo fai tu, che magari ne capisci anche meno, hai maggiori garanzie??

E chi lo sa, allora te lo fai fare da un negozio di cui ti fidi e gli porti i componenti, ma io in questo periodo ad uno shop online non mi affiderei

Non capisco cosa c'entra il periodo a cui ti riferisci: con il coranavirus i computers si assemblano male?

Ma metti pure che uno vende hardware per corrispondenza e vuole fornire anche il servizio di assemblaggio.. perché dovrebbe farlo male? Per chiudere e venire contestato?.. E se uno volesse solo fare servizio di assemblaggio?? Non sarebbe suo interesse farlo nel migliore dei modi??? Ma sai che le ditte che fanno questo lavoro mandano il personale ai corsi di aggiornamento dei distributori delle ditte produttrici dei componenti??
..
sai come ha iniziato la DELL Computers? Sai chi è Michael Dell?... e allora, prima di parlare a vanvera secondo pregiudizi meglio stare zitti.

Ultima modifica:
tempo fa mi sono trovato abbastanza bene con AkInformatica, puoi scegliere una delle loro configurazioni oppure crearne una te e fartela assemblare e spedire. Ovviamente costa di più che assemblarselo da sé ma se è quello che cerchi..

Non capisco cosa c'entra il periodo a cui ti riferisci: con il coranavirus i computers si assemblano male?

Non dico che si assemblano male intendo
tempo fa mi sono trovato abbastanza bene con AkInformatica, puoi scegliere una delle loro configurazioni oppure crearne una te e fartela assemblare e spedire. Ovviamente costa di più che assemblarselo da sé ma se è quello che cerchi..
Almeno questo è un negozio conosciuto, non sapevo che spedivano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro