SITECOM WLM-3600 USB control center non si installa su mac yosemite

Zyc

Nuovo Utente
1
0
ciao,
ho appena comprato un wlm-3600 - modem router x3 n300
ho un mac book pro con yosemite
nessun problema con connessione wifi e lan e entro tranquillamente nel server samba tramite ip

- unico, ma grandissimo problema, il software USB Control Center non si installa, chiaramente non è aggiornato alle nuove versioni di osx essendo del 2012

ho scaricato invano tutti gli altri control center dei vari produttori (dlink, trend, hawking, netgear) si installano tutti e soprattutto sono tutti uguali . . . . .. come mai questo sitecom non vuole andare? esiste una versione + aggiornata?

nel sito nella sezione download non c'è NIENTE, software firmware guide . . niente .. se trovi un link ti spara su google invece di scaricare il file

soprattutto non c'è questo USB control center in nessuna versione e in nessun luogo, se non nel cd fornito con il modem

cosa posso fare? c'è un'altra via per arrivare alla stampante tramite NETusb o server samba?
c'è una versione funzionante del software per mac e per il 2014?

grazie dell'aiuto
 

AndreaT1967

Nuovo Utente
1
0
Re: SITECOM WLM-3600 USB control center non si installa su Windows 8.1

ciao,
ho appena comprato un wlm-3600 - modem router x3 n300
ho un mac book pro con yosemite
nessun problema con connessione wifi e lan e entro tranquillamente nel server samba tramite ip

- unico, ma grandissimo problema, il software USB Control Center non si installa, chiaramente non è aggiornato alle nuove versioni di osx essendo del 2012

ho scaricato invano tutti gli altri control center dei vari produttori (dlink, trend, hawking, netgear) si installano tutti e soprattutto sono tutti uguali . . . . .. come mai questo sitecom non vuole andare? esiste una versione + aggiornata?

nel sito nella sezione download non c'è NIENTE, software firmware guide . . niente .. se trovi un link ti spara su google invece di scaricare il file

soprattutto non c'è questo USB control center in nessuna versione e in nessun luogo, se non nel cd fornito con il modem

cosa posso fare? c'è un'altra via per arrivare alla stampante tramite NETusb o server samba?
c'è una versione funzionante del software per mac e per il 2014?

grazie dell'aiuto


Concordo, stesso problema:
Router funziona perfettamente, ma non riesco ad installare USB Control Center.
Avevo inviato una mail al support di Sitecom ma non ho ricevuto risposta.
A differenza del caso sopra menzionato io non riesco su un portatile con Windows 8.1
Interessante notare che però si è perfettamente installato su un altro portatile con Windows Vista.
Ho provato anche a disattivare l'Antivirus prima dell'installazione, ma niente da fare.

Come fare?
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!