Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oracle Linux sviluppato da Oracle e poi parla di Solaris? :cav:Ciao ,alcune informazioni sui sistema operativi più diffusi li puoi trovare a questa pagina --> SISTEMI OPERATIVI PIU? DIFFUSI | Il Sistema Operativo - OS
vorrei far notare che suse enterprise è a pagamento, mentre invece opensuse è la versione "libera" di suse. Ma chi scrive queste fesserie?Ciao ,alcune informazioni sui sistema operativi più diffusi li puoi trovare a questa pagina --> SISTEMI OPERATIVI PIU? DIFFUSI | Il Sistema Operativo - OS
Io di solito uso distrowatch.com per queste cose.. C'è anche una classifica a destra e ti fa capire più o meno la capillarità della distribuzione.
Sinceramente non so rispondere alla tua seconda domanda, so che ubuntu ha fatto qualche partnership simile, ma non so niente di preciso.
- - - Updated - - -
vorrei far notare che suse enterprise è a pagamento, mentre invece opensuse è la versione "libera" di suse. Ma chi scrive queste fesserie?