Sistemare vecchio pc del 2004?

AMD FX Series

Nuovo Utente
34
1
CPU
FX 8350 Black Edition
Allora un mio amico ha questo pc:
Processore amd athlon 64 3000+ 2.0gh.z single core
Ram 1 gb ddr 300 mh.z
Scheda madre asus ma non so il modello xk lui nn sa nnt di informatica cmq dovrebbe reggere 2gb ram visto che era un bel pc nel 2004
Hard disk 200gb
Scheda video radeon 9200 pro family
Io gli ho fatto acquistare 2 *512 mb di ram a 5 € su ebay e gli sono arrivate, ha notato un leggero miglioramento, inoltre gli ho installato XP senza cavolate varie per renderlo piu veloce. Ora come potrei farglielo rendere di piu, lo usa per guocare, ma parliamo di giochi max 2008, basta pensare che ac1 gli va a 10 fps al minimo.... Come budjet ha max 60 euro e nn vuole cambiare pc xk tanto usa quei giochi... Come scheda grafica credo usi agp.

- - - Updated - - -

Vorrei prendergli una 8400 gs da 256 mb gddr3 a 20 euro da un mio amico tecnico conviene?
 
507
44
CPU
Intel® Core™ i5-4670 OC 4.4GHz
Dissipatore
BeQuiet! Shadow Rock 2
Scheda Madre
GIGABYTE Z87X-UD3H
HDD
Western Digital Caviar Black - SATA 6Gb/s - 1TB/64MB - 7200rpm
RAM
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue 2x4GB 1600MHZ
GPU
Sapphire R9 Fury X
Audio
Integrata
Monitor
LG XG270HU
PSU
XFX Core Edition PRO550W
Case
CORSAIR Graphite 230T Window, Orange
Periferiche
Logitech G400s, Logitech G430, CMstorm ultimate, Thrustmaster T150
OS
Windows10
Allora un mio amico ha questo pc:
Processore amd athlon 64 3000+ 2.0gh.z single core
Ram 1 gb ddr 300 mh.z
Scheda madre asus ma non so il modello xk lui nn sa nnt di informatica cmq dovrebbe reggere 2gb ram visto che era un bel pc nel 2004
Hard disk 200gb
Scheda video radeon 9200 pro family
Io gli ho fatto acquistare 2 *512 mb di ram a 5 € su ebay e gli sono arrivate, ha notato un leggero miglioramento, inoltre gli ho installato XP senza cavolate varie per renderlo piu veloce. Ora come potrei farglielo rendere di piu, lo usa per guocare, ma parliamo di giochi max 2008, basta pensare che ac1 gli va a 10 fps al minimo.... Come budjet ha max 60 euro e nn vuole cambiare pc xk tanto usa quei giochi... Come scheda grafica credo usi agp.

- - - Updated - - -

Vorrei prendergli una 8400 gs da 256 mb gddr3 a 20 euro da un mio amico tecnico conviene?
Non c'è molto da fare è un computer vecchio e penso che niente che sia uscito recentemente sia compatibile. Io poi non me ne intendo di sistemi vecchi e non saprei consigliarti i pezzi piu' potenti che siano compatibili per quel pc visto che si trattano di pezzi vecchi. Poi a non semplificare le cose non sai che modello ha la scheda madre. Se magari vuole farci un pensierino per una configurazione nuova 400 euro bastano ed avanzano per giocare ai giochi che usa (forse anche 350 euro).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!