Sistema x 7600 gs

• Autore discussione Autore discussione Zak
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Il mio PC è così configurato: Pentium 4 2.8Ghz scheda madre P4S533-E con bus AGP 4x alimentatore 450w e 1 giga di ram,volevo sapere se con questo PC riesco a far funzionare correttamente la 7600 gs.Non è che l'AGP 4x mi limita molto la scheda che è un 8x? Riuscirei a sfruttare completamente la scheda? Secondo voi avrei dei problemi con l'AGP? Non vorri prendere(e spendere)una scheda che poi il mio pc non riesce a sfruttare,ora ho una Ati 9600xt e avevo voglia di fare un buon upgrade..Grazie e un saluto a tutti.

Zak ha detto:
Il mio PC è così configurato: Pentium 4 2.8Ghz scheda madre P4S533-E con bus AGP 4x alimentatore 450w e 1 giga di ram,volevo sapere se con questo PC riesco a far funzionare correttamente la 7600 gs.Non è che l'AGP 4x mi limita molto la scheda che è un 8x? Riuscirei a sfruttare completamente la scheda? Secondo voi avrei dei problemi con l'AGP? Non vorri prendere(e spendere)una scheda che poi il mio pc non riesce a sfruttare,ora ho una Ati 9600xt e avevo voglia di fare un buon upgrade..Grazie e un saluto a tutti.
x il pc che hai la 7600gs la fai girare bene...tranquillo!!!

l'agp impostato a x4 o a x8 quasi non fa differenza!

A proposito, ritorno sul vecchi fatto della scheda video bruciata:ieri ho visto sul bios che si può impostare solo 256mb ram per la scheda video, non è per quello?

Albidemezzo ha detto:
A proposito, ritorno sul vecchi fatto della scheda video bruciata:ieri ho visto sul bios che si può impostare solo 256mb ram per la scheda video, non è per quello?
l'aperture size dici?quello va messo uguale alla quantità della ram della vga!

Albidemezzo ha detto:
si, ma il massimo è 256!
e x forza.....quando hanno progettato i componenti del tuo pc le vga con 512mb non esistevano.....
cmq come ti ho già detto l'aperture size va impostato come la ram della v ga che hai sotto!
in questo caso x esempio,dato che hai una 9200da 128mb, va messo a 128mb!

L'Aperture size influisce dello 0,0000001% sul funzionamento della vga. ;)
Circolavano dei test un po' di tempo fa in cui si vedeva che i risultati dei bencmark cambianvano di una manciata di punti su migliaia... circa 1-2 fps. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro