Dico la mia, prima di salutarvi...
Prima di tutto, chiedo a tutti di mantenere la discussione su livelli civili ed educati..
Ognuno di quelli che hanno postato stasera ha avuto messaggi sia da me che da Fragolino.
Su questo non credo che ci piova.
I messaggi li avete voi.
Io purtoppo ho quasi esaurito lo spazio per i pvt.
teneteveli con cura.
Ora inizio a quotare qualche messaggio a caso....
Non c'è nessun problema per il sottoscritto. Certamente doveva esserle dato il tempo di agire. Mi dispiace solo che i problemi siano partiti da due ex mod che purtroppo non ne hanno fatto buon uso. Tolta immediatamente.
Su questo Manolo hai perfettamente ragione....
P.s. Supermod unite i miei post... ;)
Per conto mio non è successo proprio nulla.
Nessuno deve sentirsi in colpa per quello che è capitato. Nessuno di voi ha la minima responsabilità. Quello che è successo esula dal sistema di reputazione che può funzionare benissimo se gli si da il giusto peso, ne troppo ne poco. Le "vittime" del fatto sono giunte a questo causa loro incomprensioni personali che potevano causare un cattivo andamento del Forum. Il mio voto, nel più grande rispetto delle idee altrui, per il sondaggio è si.
Per conto mio invece, è successo un putiferio...
Scatenato da mè, sicuramente......
Mi sento in colpa per aver coinvolto altre persone.
Questo sicuramente.
Quelle tra mè e tè, non sono "incomprensioni"...
Sono diversi modi di comportarsi.
E non siamo noi 2 che dobbiamo giudicare.
Lasciamo valutare gli altri.
Non voto per il semplice fatto che penso che l'implementazione sia una buona cosa, aiuta a far capire la bontà delle risposte ai nuovi utenti.
Poi logico, io e molti altri che il forum lo frequentano da molto tempo prima di me sappiamo che anche se, per citarne uno che mi ricordo, ad Inuyasha hanno levato praticamente tutta la reputazione i suoi consigli sono affidabili.
Inuyasha ha ricevuto una reputazione negativa dal sottoscritto.
Contattatelo in privato e chiedetegli spiegazioni.