sistema raffreddamento per 8800gt luglio 2010

Pubblicità

ppippus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti

ho letto un interessante articolo su Prolimatech MK-13.
Ho una 8800gt dell asus oramai fuoribgaranzia e vorrei montare su un sistema di raffreddamento silenzioso.
So che con un passivo puro non riesco a ottenere buoni risultati con rischio di sfascuare tutto scheda o componenti pc vari.
Ora la MK 13 è ottima ma molto costosa (64 euro e senza contare che occorre comprare le ventole a parte) per la mia vecchia scheda di due anni fà.
Ho trovato disponibile un dissipatore new dual-fan VGA cooler Accelero TWIN TURBO a 34 euro.
Cosa ne pensate? Mi potete consigliere alternative a quel costo?

grazie in anticipo

Buongiorno a tutti

ho letto un interessante articolo su Prolimatech MK-13.
Ho una 8800gt dell asus oramai fuoribgaranzia e vorrei montare su un sistema di raffreddamento silenzioso.
So che con un passivo puro non riesco a ottenere buoni risultati con rischio di sfascuare tutto scheda o componenti pc vari.
Ora la MK 13 è ottima ma molto costosa (64 euro e senza contare che occorre comprare le ventole a parte) per la mia vecchia scheda di due anni fà.
Ho trovato disponibile un dissipatore new dual-fan VGA cooler Accelero TWIN TURBO a 34 euro.
Cosa ne pensate? Mi potete consigliere alternative a quel costo?

grazie in anticipo
l'Accelero twin turbo è sicuramente un ottimo prodotto, in alternativa puoi usare Arctic Cooling Accelero S1 Rev.2 con una normalissima ventola da 120mm come ho fatto io con la mia vecchia 8800gt ottenendo ottimi risultati ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro