sistema per montaggio video che non sia su pc

totuccio76

Utente Attivo
216
0
Sto cercando un sistema stand alone ovvero un sistema chiuso (ovviamente che non sia un pc o suo derivato) che mi permetta di registrare flussi video da DV, eseguire tagli e effetti di transizione, aggiunta di tracce musicali e non, titolazione e tutto quel che riguarda il classico montaggio video. Per poi poterlo registrare su dv o dvd. Conoscete quindi un apparecchio la cui cifra non ecceda i 1000 Euri e che soprattutto non abbia nessun blocco o vari problemi rispetto a fare montaggio video su pc.
 
D

diabo84

Ospite
totuccio76 ha detto:
Sto cercando un sistema stand alone ovvero un sistema chiuso (ovviamente che non sia un pc o suo derivato) che mi permetta di registrare flussi video da DV, eseguire tagli e effetti di transizione, aggiunta di tracce musicali e non, titolazione e tutto quel che riguarda il classico montaggio video. Per poi poterlo registrare su dv o dvd. Conoscete quindi un apparecchio la cui cifra non ecceda i 1000 Euri e che soprattutto non abbia nessun blocco o vari problemi rispetto a fare montaggio video su pc.

Mmm... Sinceramente non so se esistano dispositivi simili, ma mi chiedo quale sia il problema nel montaggio video su pc... Si sà che è sufficientemente complesso e che spesso causa problemi, ma un pc a regola con un sistema operativo stabile si presta ottimamente alle tue richieste... Programmi come Nero Vision Express sono più che sufficienti ad eseguire il tutto, anche se preferisco l'ottimo Studio10, con potenzialità infinite :)

Quindi mi chiedo se la tua richiesta è un'alternativa al pc x problemi di stabilità oppure è altro il motivo :boh:
 

totuccio76

Utente Attivo
216
0
in effetti la mia è una richiesta di alternativa al pc in firma. vorrei appunto qualcosa di mooolto più stabile
 
D

diabo84

Ospite
totuccio76 ha detto:
in effetti la mia è una richiesta di alternativa al pc in firma. vorrei appunto qualcosa di mooolto più stabile

Forse non dovresti puntare ad un sistema chiuso allora, che credo anche non esista se non a livello professionale (e immagino anche ad un COSTO professionale) ma a mettere bene a punto il tuo piccolo sistema, sia come impostazioni sia come sistema operativo... ;) Se vuoi un aiutino :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!