Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al massimo dovresti dire "attenta" perché sono donna... poi vorrei capire se la tua è una minaccia o cosa, in quanto non ho mai sopportato i toni minacciosi... e non mi pare di aver arrecato alcuna offesa...
Come sei intelligente...
Ecco, questa è una minaccia..."giochiamo a chi ce l'ha più grosso"? ;)ti chiedo di moderare i termini altrimenti querelo... ci perdo due minuti a portare un legale nel post... ed impara l'educazione senza fare abuso del tuo ruolo...
Quindi? a prescindere che la responsabilita' e' mia ovviamente, vado di Kinguin?
Al massimo dovresti dire "attenta" perché sono donna... poi vorrei capire se la tua è una minaccia o cosa, in quanto non ho mai sopportato i toni minacciosi... e non mi pare di aver arrecato alcuna offesa... ti chiedo di moderare i termini altrimenti querelo... ci perdo due minuti a portare un legale nel post... ed impara l'educazione senza fare abuso del tuo ruolo...
Al massimo dovresti dire "attenta" perché sono donna... poi vorrei capire se la tua è una minaccia o cosa, in quanto non ho mai sopportato i toni minacciosi... e non mi pare di aver arrecato alcuna offesa... ti chiedo di moderare i termini altrimenti querelo... ci perdo due minuti a portare un legale nel post... ed impara l'educazione senza fare abuso del tuo ruolo...
8. Staff, Moderazione e Provvedimenti Disciplinari
8.1 In caso di necessità o problemi non altrimenti risolvibili è possibile rivolgersi direttamente allo Staff scrivendo una mail all’indirizzo supporto@tomshw.it. Per problematiche relative o inerenti il Forum è possibile segnalare il messaggio mediante l’apposita icona di forma triangolare posta in basso a sinistra sotto ogni post. Si prega di contattare i Moderatori e/o i SuperModeratori tramite messaggio privato solo ed unicamente per questioni importanti, urgenti e non altrimenti segnalabili.
8.2 Nello spirito e con la finalità di mantenere il sito un posto pulito, gradevole e rispettoso nei confronti di tutti, lo Staff di Tom’s Hardware ha la facoltà di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto, commento o espressione senza necessità di avvertimento.
8.3 Qualora un utente vìoli uno o più punti del Regolamento lo stesso sarà passibile di un’azione disciplinare da parte dello Staff di Tom’s Hardware. A seconda della gravità del fatto contestato nonché di eventuali aggravanti, come la reiterazione, l’azione disciplinare potrà consistere tanto in un avvertimento ufficiale quanto in un’infrazione vera e propria.
8.4 In base alla gravità e ad altri fatti o circostanze inerenti, l’infrazione comporterà l’applicazione in capo al trasgressore di una penalizzazione da un minimo di 10 punti ad un massimo di 200 punti.
8.5 Per le infrazioni derivanti da violazioni del Regolamento di lieve entità sarà indicata anche una data di scadenza delle infrazioni stesse, mentre le infrazioni derivanti da violazioni gravi non avranno scadenza alcuna.
8.6 A titolo esemplificativo ma non esaustivo, motivazioni per un avvertimento e/o un’infrazione potranno essere ed avranno come conseguenza:
- Flaming, Off Topic, discussioni multiple 25~50 punti
- Pubblicità e spam pubblicitario 25~100 punti
- Linguaggio inappropriato, insulti, diffamazione 20~100 punti
- Bestemmie, volgarità eccessive, post da querela 200 punti
- Polemiche sull’operato o insulti allo Staff 25~100 punti
- Account multipli 50~200 punti
8.7 Qualora la somma dei punti di infrazione non scaduti raggiunga un certo valore totale, il sistema provvederà automaticamente a sospendere l’utente per un certo periodo di tempo secondo la seguente tabella:
- 50 punti --> sospensione per 1 giorno
- 75 punti --> sospensione per 3 giorni
- 100 punti --> sospensione per 1 settimana
- 150 punti --> sospensione per 2 settimane
- 200 punti --> sospensione permanente
8.8 L’utente che ritenga di essere stato sanzionato ingiustamente ha facoltà di presentare il proprio reclamo nell’apposita sezione del Forum denominata Supporto Ticket. In tale sezione valgono le medesime regole stabilite per il resto del Forum e non saranno parimenti tollerati insulti allo Staff.