DOMANDA SISTEMA OPERATIVO PER PC VECCHIO...

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Ciao a tutti mi ritrovo ad avere un pc molto vecchio che ancora per quanto vecchio e ''usabile''
AMD sempron 2600
Scheda madre asus non so la marca...
scheda video ati 9500
ram 760mb a breve 1.5gb
Vorrei rimetterlo un po come nuovo, però non so che sistema operativo usare, se window xp o linux o qualcosa che venga utilizzata per qualche giochino. Potete aiutarmi col sistema?

va molto bene lubuntu o xubuntu. di giochini c'è ne sono pochi, se vuoi dedicarti al retrogaming su quel pc mi sa che t conviene xp

sarebbe per mio fratello che e molto piccolo quindi non e che gioca a giochi d11 che so roba direct 9 a stento... modern warfare 2\3 dovrebbe partire senza problemi, riguardo la cpu però non so se vada alla grande asd. window xp quale devo scaricare esattamente ? professional ? quando ho scritto window xp mi portava tanti tipi di window e vorrei trovare il più leggero...

Perché sono tutte versioni illegali di Windows e come da regolamento del forum che hai accettato all'atto dell'iscrizione non se ne può parlare, giustamente aggiungo io.

Al contrario linux è liberamente scaricabile senza problemi.

ah bhè chiedo scusa... non ho mai letto i contratti :\ cmq forse o risolto grazie comunque per l'aiuto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro