Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come la installo direttamente su HDD ?Si, installa la Light Live Edition.
Puoi anche installarla su hdd, oltre che avviarla da cd.
è ancora in giro Vector? La usavo nel 2006-2007, mi piaceva un sacco!Comunque io ti consiglio di usare Vector Linux.
Consiglio, io l'ho seguita ed è stata ottima per chi è nuovo e vuole installare arch. Se cercate su YouTube trovate un video solo in italiano di un tipo che spiega come installare arch ed è molto bravo
Hai masterizzato la ISO su cd già?
Una volta fatto, inserisci il cd nel pc, e dal boot posizioni il lettore cd/dvd come primo avvio. Salvi ed esci. Il pc si riavvia e tu hai qualche secondo per premere un tasto qualsiasi per far partire il cd di installazione.
Spero di essermi spiegato bene..
Ho deciso di installare Puppy Linux (lo vedo molto fluido)è ancora in giro Vector? La usavo nel 2006-2007, mi piaceva un sacco!
A me non sembra il massimo per un novellino, però. E' pur sempre una figlia di Slackware e i suoi repositories non sono pieni di ogni ben di dio come quelli di Ubuntu o Debian
Si ma è un po complicato trovare "l'icona" "Installa puppy linux"non so se mi sono spiegato. ....Come filesystem credo sempre ext4 ma non conosco puppy. Se ha interfaccia grafica quando vai a scegliere dove impostarlo gli metti l'hdd esterno
Si ma il tizio ha richiesto un sistema leggero, ubunto lo elimino dato che è montato su gnome xD e debian (come avevo detto prima) lo può usare con kde.. Ma alla prima installazione con debian hai tanti repositories e driver da settare in manuale.. Anche questo non è proprio il massimo della facilità per uno alle prime armi xD
Hai masterizzato la ISO su cd già?
Una volta fatto, inserisci il cd nel pc, e dal boot posizioni il lettore cd/dvd come primo avvio. Salvi ed esci. Il pc si riavvia e tu hai qualche secondo per premere un tasto qualsiasi per far partire il cd di installazione.
Spero di essermi spiegato bene..
è ancora in giro Vector? La usavo nel 2006-2007, mi piaceva un sacco!
A me non sembra il massimo per un novellino, però. E' pur sempre una figlia di Slackware e i suoi repositories non sono pieni di ogni ben di dio come quelli di Ubuntu o Debian
Come filesystem credo sempre ext4 ma non conosco puppy. Se ha interfaccia grafica quando vai a scegliere dove impostarlo gli metti l'hdd esterno
Ragazzi ho provato ad installarlo da Usb ma mi esce questo erroreCi sono le derivate leggere. Ubuntu ha si gnome, comeAPP, ma usa unity e non gnome-shell. Poi C'è Lubuntu: ubuntu + lxde, Ubuntu mate, Xubuntu: ubuntu + xfce, che sono molto più semplici di quelle che hai postato tu.

SILa ISO l'hai montata con Unetbootin?
SI
Risolto tutto,ho installato LUBUNTU e mi va acnhe abbastanza bene solo un problema, non ho il WIF!I(penso siano i driver)? ora sto scrivedo da questo pc ed è anche abbastanza fuido.
Dopo provo l'autoclicker
grazie
Non riconosce la scheda wifiil tuo hp ha bisogno dei driver per la scheda wifi, .
li trovi col programma " driver aggiuntivi "