sistema operativo gaming

  • Autore discussione Autore discussione volpe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

volpe

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
0
ciao ragazzi..dopo aver passato diversi giorni per la configurazione gaming ( grazie al vostro aiuto) manca l'ultima scelta..che sistema operativo installare?? W7 o W8 ??? grazie millie
 
Io su pc gaming ho windows 8 e va alla grande. Dopo il primo giorno a smadonnare per orientarmi nel nuovo sistema operativo e adattarmi alla nuova interfaccia (anche entrare nel bios non è stato banale!!) ha iniziato a filare tutto liscio e ti assicuro che le potenzialità sono notevoli rispetto ai predecessori (io vengo nell'ordine da xp, vista e 7 ed ero piuttosto restio a tradire quest'ultimo per l'8, ma ho voluto provare e non mi pento affatto!)

A te la scelta, sono comunque due sistemi operativi di ottima fattura!
 
sono indeciso se lasciare il 7 o provare windows 8...ma alla fine quello che mi interessa e' se si nota la differenza di prestazioni o no
 
Io su pc gaming ho windows 8 e va alla grande. Dopo il primo giorno a smadonnare per orientarmi nel nuovo sistema operativo e adattarmi alla nuova interfaccia (anche entrare nel bios non è stato banale!!) ha iniziato a filare tutto liscio e ti assicuro che le potenzialità sono notevoli rispetto ai predecessori (io vengo nell'ordine da xp, vista e 7 ed ero piuttosto restio a tradire quest'ultimo per l'8, ma ho voluto provare e non mi pento affatto!)

A te la scelta, sono comunque due sistemi operativi di ottima fattura!

Io ho fatto la stessa cosa, ma alla fine sono ritornato a 7... Per ora non lo reputo ancora al 100%...
 
sono indeciso se lasciare il 7 o provare windows 8...ma alla fine quello che mi interessa e' se si nota la differenza di prestazioni o no
io ho avuto w 8.1 perche non c'era verso di far partire batt4 sul 7 64bit quindi l'ho voluto provare sull8 ed e partito e ti diro che quando ho finito il gioco non l'ho usato per niente sto w8.. secondo me il 7 e' molto meglio..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top