Sistema Operativo Dedicato Giochi

Pubblicità

LordM

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
volevo chiedervi quanti di voi sentono l'esigenza di un sistema operativo (installato parallelamente il tradizionale SO) dedicato soltanto ai videogiochi, in grado di sfuttare il 100% delle potenzialita del pc nei giochi invece di far divorare ingenti quantità di risorse ad un sitema che in quel momento è inutile?
vi ringrazio per i vostri pareri

penso che io comprero un disco fisso dove metterò Vista per la navigazione ed un altro dove metterò XP solo per i game al massimo delle prestazionalità :asd:

PS: volevo chiedervi: ma un disco partizionato C e D, dove su C ci stanno 2 sistemi operativi possono comunicare entrambi con la partizione D? (solo dati)
sorry per Off Topic

*BlueDragoN* si possono accedere entrambi alla partizione dati vai tranquillo gia fatto, cmq io stavo pensando non ad installare 2 sistemi operativi tipo windows xp (per giocare) ed vista per il resto, ma pesavo ad un sitema operativo nuovo, che cariscasse tutti i driver del pc basta, privo di grafica con un interfaccia ke dica solo "insert disk" proprio per dedicare tutto ai giochi!proprio come una consolle!!che ne pensi???

Si, ci avevo gia pensato anche io :asd: fare un sistema operativo che consuma solo i suoi 100Mb di ram che carichi i driver essenziali e stop, senza internet senza antivirus e company senza desktop senza icone ...solo i game :asd:
Solo che a dirti la verità non ne sento il bisogno perche il mio sistema va benone con tutti i game , unica eccezzione fatta per crysis...beh quella è un altra storia

a dirti la verità anche il mio sitema va bene però mi girano i co-----i all'idea ke se spendo 1600 euro per un pc performante oggi tra pochi mesi saro costretto a far girare giochi tipo crysis 2 a livello alto e non massimo se non addirittura a medi, invece spendendo 290 euro per una consolle giocherò a massima risuluzione per tutta la trilogia!!!!:mad:

a dirti la verità anche il mio sitema va bene però mi girano i co-----i all'idea ke se spendo 1600 euro per un pc performante oggi tra pochi mesi saro costretto a far girare giochi tipo crysis 2 a livello alto e non massimo se non addirittura a medi, invece spendendo 290 euro per una consolle giocherò a massima risuluzione per tutta la trilogia!!!!:mad:
E' proprio questo il punto. Ho hai i soldoni, o non vai da nessuna parte. Non converrebbe mai comprare un PC solamente ed esclusivamente per giochi.
Per quelli esistono le console ;)

a questo punto non lo so, se a te sta bene spedere soldi per un pc performante il doppio di una consolle, e poi trovarti a giocare a livelli inferiori, di certo il pc non lo compro solo per giocare ma, ormai ke lo compro ed ha potenzialità superiori ad una consolle perche devo giocare a livelli inferiori rispetto alle consolle?

domandone

:lol: allora io vorrei far girare al meglio i giochi sul mio pc con un sistema operativo snello e veloce(cosa ne pensate di xp sp1 o un sistema a 64 bit vista ultimate o xp64)) cosa mi consigliate io ora sulla mia macchina ho vista32bit ma lo vedo un po macchinoso mi chiedevo quale era il miglior sistema operativo per i giochi a me ad es interessa nello specifico call of duty 4 mi chiedevo quale fosse la configurazione migliore per farlo girare a buone risoluzioni vi do due caratteristiche del portatile in questione:as5920g t7300 800mhz schermo 15.4wxga 8600gs geforce(volevo chiedere se qualcuno sapeva se per il modello in questione è possibile cambiare la scheda video con una nvdia migliore???

:lol: allora io vorrei far girare al meglio i giochi sul mio pc con un sistema operativo snello e veloce(cosa ne pensate di xp sp1 o un sistema a 64 bit vista ultimate o xp64)) cosa mi consigliate io ora sulla mia macchina ho vista32bit ma lo vedo un po macchinoso mi chiedevo quale era il miglior sistema operativo per i giochi a me ad es interessa nello specifico call of duty 4 mi chiedevo quale fosse la configurazione migliore per farlo girare a buone risoluzioni vi do due caratteristiche del portatile in questione:as5920g t7300 800mhz schermo 15.4wxga 8600gs geforce(volevo chiedere se qualcuno sapeva se per il modello in questione è possibile cambiare la scheda video con una nvdia migliore???
se vuoi saperla tutta call of daty 4 ti dovrebbe girare benone anche così :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro