Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK,molto gentile.
penso che formatterò per non avere dubbi
@zultan
Mi accodo all'orgomento ma con una differenza, ho preso un Samsung 840 EVO da 120 GB (ad 85 spedito :D) e posseggo già un Samsung 830 da 128 GB, volevo clonare l'SO sul nuovo perchè più veloce con tutto il contenuto dei driver ecc ecc e togliere i 2 giochi presenti che mi rubano circa 25/30 GB(BF3, Urt e due bench), mentre nel "vecchio SSD" lasciare i giochi e togliere l'SO così da avere uno spazioni ulteriore per i nuovi giochi in arrivo (BF4 ecc ecc), però ora mi viene il dubbio su quale sia l'odine dei passaggi e quali software usare.
Cosa mi consigli? una volta fatta la clonazione e messo come boot il nuovo SSD mi conviene formattare il vecchio SSD?
Tutti i consigli del caso sono ben accettati :asd:
Allora, al momento nell'830 ci sono circa 18 liberi sui 128, quindi non è pieno a raso.
Pensavo di fare così, confermami se va bene:
disinstallo dall'830 i giochi di cui tanto i salvataggi dei dati sono on-line e i file delle CFG li metto su una usb, lascio l'SO con tutta la roba che mi serve, quindi alla fine rimarrà circa 80/85 GB da clonare.
Clonazione e riavvio boot dall'EVO, se tutto è andato a buon fine formatto l'830 e ci scarico e reinstallo tutti i giochi lì (per il tempo che ci vuole pazienza, ma credo che in una notte intera dovrei scaricare tutto senza problemi).
Per i software come consigliato uso quelli della Samsung e va bene così.
Per il resto l'830 è in funzione dal Novembre scorso e non ha mai dato nessuna noia.
Comunque, gli SSD sono una manna dal cielo (a parte il prezzo ancora alto), il mio pc da premere il tasto all'accensione completa impiega solamente 23'' :asd: e per non parlare di tempi di caricazione dati o mappe da urlo, a volte mi capita che sono già in game con un bel paio di kill fatte e gli altri che ancora non hanno finito di caricare la mappa :D