steak
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
Ciao a tutti, ultimamente sto avendo un po' di problemi con il mio pc, assemblato non molto tempo fa. I problemi che riscontro sono una lentezza improvvisa del sistema, seguita da un calo incredibile di perfomance in giochi come DA Inquisition, che ho sempre giocato ad Ultra, e che ora, non solo stenta a caricare, ma scatta talmente tanto da costringermi a chiuderlo. Inoltre, ho notato che ho difficoltà ad aprire qualunque file. Facendo doppio click, il file si fa rinominare invece di aprirsi, come se avesse una risposta più lenta.
Io credo sia per via dell'HD, riciclato dal vecchio pc. Mi hanno consigliato di fare degli stress test, che programmi mi consigliate? Ho provato un po' con HeavyLoad e AIDA64 ma non ho ben chiaro come funzionino. Inoltre HDD Guardian mi dice che il mio SAMSUNG HD321HJ è in buone condizioni :grat:
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, ciao :)
Io credo sia per via dell'HD, riciclato dal vecchio pc. Mi hanno consigliato di fare degli stress test, che programmi mi consigliate? Ho provato un po' con HeavyLoad e AIDA64 ma non ho ben chiaro come funzionino. Inoltre HDD Guardian mi dice che il mio SAMSUNG HD321HJ è in buone condizioni :grat:
Vi ringrazio in anticipo per le risposte, ciao :)