Salve ragazzi mi son accorto di avere un problema , almeno credo cioè non so se sia normale ciò che mi capita , mi spiego meglio. Ho un hdd da un tera e un ssd da 110 allora oggi stavo sistemando un po i cavi e accendendo il pc non andava mi dava un boot error poi ho scoperto che avevo dimenticato di attaccare il satapower all hdd e qui mi è sorto il dubbio , come è possibile se io il sistema lo ho sull ssd ? ricollegando il sistema lo stesso non andava finche non sono entrato nel boot sistem ed ho impostato il sistema dall hdd .. non vi sembra un po strano anche perchè da pc il disco C è l ssd , è normale questa cosa qui ? :grat:
P.S: il sistema prima lo avevo installato sull hdd che era diviso in due partizioni un col sistema e l altro no poi ho comprato l ssd ed ho installato il sistema qui sopra cancellando la prima partizione dell hdd:look:
P.S: il sistema prima lo avevo installato sull hdd che era diviso in due partizioni un col sistema e l altro no poi ho comprato l ssd ed ho installato il sistema qui sopra cancellando la prima partizione dell hdd:look: