Sistema HOME THEATRE;)

Pubblicità

Nantor

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
salve gente si avvicina il natale e l'idea era quella di regalarmi un sistema home theatre cn lettore dvd/divx annesso ma nonso proprio orientarmi su alcun prodotto perchè nn ho idea nè delle caratteristiche nè delle marche migliori..insomma proprio un ca..o:doh:
Se qlc può indicarmi qlcosa magari...grz in anticipo:)
possibilmente vorrei stare sui 200eurozzi:nod:
se può essere utile (compatibiltà) come televisore ho un Sony crt 30''
grz ciauz

Io posso darti un consiglio un po' strano...
Usa il pc! Ti basta una scheda con uscita video out (a jack o supervideo) e una scheda audio integrata(ormai le fanno 7.1). Come casse puoi usare un sistema Creative 5.1, che non costa neanche tanto.
I vantaggi sono: -accelerazione hardware dei dvd (e si vedono parecchio meglio, sembra un antialiasing) -supporto nativo a qualsiasi video tu possa trovare (con codec o programmi) -Completa upgradabilità

Graz del consiglio però cercavo qlcosa da attaccare al televisore in sala per amici vari ecc ecc :ylol: cmq ho giò risolto tutto. Piutt consiglierò quello che mi hai detto ad un mio amico che voleva appunto utilizzarlo per il pc quindi sei stato utilERRIMO:D THX!

lettore LG DVP 9900 o 9500: aggiornabilissimo, costa 70-80 Eur e va benone

Il sistema restante.... sarà dura che con i rimanenti 140 Eur ci riesci, a meno che non vai su e-bay. Stanzia qualche soldo in più e buttati su un Panasonic, un Kenwood o un Samsung, che hanno un buon rapporto qualità prezzo.

L'alternativa, di prendere cioè un sistema completo anche di DVP, io non la consiglio mai: i codec non sono quasi mai aggiornabili! In quest'ambito ci staresti, ma ciò che paghi poco vale anche poco.

Ciao

Ok ragazzi grazie dei suggerimenti ho già risolto,moderatori potete sigillare la discussione.
buon anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro