Sistema di raffreddamento da sballo......

Pubblicità
si bravo, dipende dalle "malattie" che le piante possono prendere......
cmq la maggior parte del liquido che va lì dentro è acqua, a cui ci si mischia quel medicinale che serve, che so, zolfo, olio bianco, rame, veleno, insetticida......:look:

no scherzo l'ho provato anch'io e non mi e' piaciuto particolarmente..soprattutto perche' le soddisfazioni non sono immediate! :D

Che figata... ne voglio uno in camera!!! :lol:
Se ci attacco un bel trattore da 200cv quanto riuscirò a farla andare quella ventola? :boh:

Ps. va a finire che mi atomizza anche il pc... :doh: :D

previsioni del tempo dalla camera di Togix : Warning!! forte vento, rischio tromba d'aria!

Togix ha detto:
Che figata... ne voglio uno in camera!!! :lol:
Se ci attacco un bel trattore da 200cv quanto riuscirò a farla andare quella ventola? :boh:

Ps. va a finire che mi atomizza anche il pc... :doh: :D
ehhhh l'amarezza sta qua: non servono cavalli, ma giri motore....
la presa di forza gira grazie agli stessi giri del motore.....e poi i cattivoni che hanno fatto questo atomizzatore hanno montato una moltiplica che riduce un po' i giri per la ventola

quindi per avere un ottimo raffreddamento io conslierei:
1 moddare Immediatamente una moltiplica e metterci una rotellona tipo quella del big ben di londra:love:
2 non usare un trattore ma un bel motore ferrari da 19000 rpm!!!!:chupachup
:lol: :lol: :lol:

no raga!!!:nunu:
basta semplicemente fissarla al fianco del case come mostra la foto;) .........................................MA ATTENTI!!! prima di accendere il pc dovete fissarlo bene a terra con delle viti con diametro minimo di 2 cm se non volete che il pc non vi decolli:sisi: :sisi: :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità