Sistema di raffreddamento da sballo......

Pubblicità
Toby ha detto:
Non ha bisogno di alimentatori particolari..

Solo di ancore per la mobo.....:lol: :lol: :lol:

ok allora quando vado in ferie vado in qualche porto; è meglio che chieda un ancora da motoscafo o da traghetto?:asd:

Forse è meglio da portaerei credo, visto il volume di aria spostata.:hihi:

E' il progresso che avanza! :sisi:

Io volevo comprare 94 ventole da 80mm e metterle una di fianco all'altra, oltre ad aver preso delle corde da scalatore e legato procio hd e x800! Invece ora ne basta una soltanto! :chupachup Ne prendo 2, una in entrata e una in uscita. Poi meglio che inchiodo il case al muro! :lol::lol:

diabo84 ha detto:
E' il progresso che avanza! :sisi:

Io volevo comprare 94 ventole da 80mm e metterle una di fianco all'altra, oltre ad aver preso delle corde da scalatore e legato procio hd e x800! Invece ora ne basta una soltanto! :chupachup Ne prendo 2, una in entrata e una in uscita. Poi meglio che inchiodo il case al muro! :lol::lol:

più che inchiodarlo ti conviene murarlo direttamente.

guardate l'unico alimentatore necessario è la presa di forza di un trattore...:lol: :lol: :lol: eccovi l'immagine

infatti è la ventola dell'atomizzatore che ho in campagna..

ma e' mostruosa!! non servira' per ammazzare insetti e cose varie no? mi sembrerebbe un po' sprecato se no.. :asd:

Seifer85 ha detto:
scusate ma quanti tubetti di artic silver mi servono per questa bestia? :asd: :asd: :asd: :asd:

penso un bel secchio di artic silver come minimo...........:lol: :lol:
comunque quel coso è un atomizzatore, nella cisterna gialla si mette il medicinale da spruzzare sulle piante, che viene sparato (quando è in funzione) dagli ugelli di lato......la ventolona serve a fare una nuvola densa di piccolissime goccioline di acqua/medicinale!:ok:

Pubblicità
Pubblicità