Ho valutato un paio di sistemi di gestione documentale open source e sembra che questi siano abbastanza vecchi: opendocman, quotero
Sto cercando un sistema di gestione documentale open source che mi fornisce le caratteristiche di seguito:
Deve mantenere i dati sulla stessa macchina, lo stò cercando per lo più a scopo interno.
Deve permettere di caricare anche file Zip. Se estrae anche i contenuti dallo Zip sarebbe un grande plus
Deve permettere di inviare e-mail agli indirizzi di posta elettronica preconfigurati
Deve permettere di caricare files di dimensioni intorno a 100 MB in un'unica operazione
Deve mantenere la cronologia dei documenti, incluso quelli cancellati
Deve consentire l'accesso ai documenti in base al ruolo utente.
Deve essere Gratuito :)
Non dovrebbe fare alcuna spoofing sui dati.
I documenti sono confidenziali.
Deve funzionare anche su di un sistema Linux a 32bit.
Per favore fatemi sapere se avete qualche esperienza d'uso e se Io lo posso usare?
Sto cercando un sistema di gestione documentale open source che mi fornisce le caratteristiche di seguito:
Deve mantenere i dati sulla stessa macchina, lo stò cercando per lo più a scopo interno.
Deve permettere di caricare anche file Zip. Se estrae anche i contenuti dallo Zip sarebbe un grande plus
Deve permettere di inviare e-mail agli indirizzi di posta elettronica preconfigurati
Deve permettere di caricare files di dimensioni intorno a 100 MB in un'unica operazione
Deve mantenere la cronologia dei documenti, incluso quelli cancellati
Deve consentire l'accesso ai documenti in base al ruolo utente.
Deve essere Gratuito :)
Non dovrebbe fare alcuna spoofing sui dati.
I documenti sono confidenziali.
Deve funzionare anche su di un sistema Linux a 32bit.
Per favore fatemi sapere se avete qualche esperienza d'uso e se Io lo posso usare?
Ultima modifica: