Sistema di altoparlanti 2.1 migliore a massimo 100€

Pubblicità

Alex29

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti,
volevo sapere quali sono le migliori casse 2.1 ad un prezzo non oltre i 100€?
Sono in procinto ad acquistare una Creative X-Fi Titanium, e volevo installare al mio pc un buon impianto audio per film e musica in particolare.

Grazie in anticipo :)

Con 100 € si possono trovare per uso PC altoparlanti in fascia medio-bassa o media, in generale ti consiglierei altoparlanti Creative o Logitech.

In particolare per Creative un candidato potrebbe essere a 100 € il Creative Inspire S2 Wireless (Acquistare Creative Inspire S2 Wireless - Altoparlanti - Creative Store Italia), anche se essendo wireless a me personalmente non piace, purtroppo per trovare alternative Creative non wireless con il limite di un budget di 100 € bisogna scendere a 60 € con il Creative Inspire S2 (Acquistare Creative Inspire S2 - Altoparlanti - Creative Store Italia), altri prodotti Creative li puoi trovare qui: Acquista i sistemi di altoparlanti Creative, ZiiSound e GigaWorks - Creative Store Italia.

Invece per Logitech un possibile candidato a 80 € potrebbe essere il Logitech Speaker System Z523 (Logitech Z523 Altoparlanti stereo 2.1 40*Watt RMS con Suono a 360°), altri prodotti Logitech li puoi trovare qui: Altoparlanti.

Questi modelli non ho avuto la possibilità di ascoltarli quindi non posso darti valutazioni specifiche su questi modelli, se qualcuno del forum li avesse ascoltati potrà esserti di maggior aiuto.

Comunque aspetta anche consigli da altri utenti più esperti dei me.

Io ti consiglio le Edifier S330D anche se forse sfori di qualche euro il budget prefissato. Sono nettamente migliori di logitech o creative.

Io andrei di Edifier Multimedia HCS2330 :sisi:.
Le ha un mio amico (utente Er_Nascar) e sono veramente ottime! Hanno persino l'ampli esterno e il telecomando! LE trovi a 99,90€ sul dragone, facci un salto! ;)

innanzitutto un saluto a tutti in quanto è il mio primo post in questo forum
anche a me interessa molto questo argomento sulle 2+1...ho sempre avuto creative e mi sono sempre trovato bene (anche se il sub in genere è poco controllato e un pò attufato), siccome ora mi si sono rotte avevo provato le logitech ma sono rimasto delusissimo e le ho riportate indietro...l'indecisione ora è tra le creative inspire S2 o T3130, tra le Empire X-Gaming 4000 o 7000...ma ora mi avete fatto venire la curiosità per queste Edifier...guardandole in rete ho trovato più o meno allo stesso prezzo sia le HCS2330 che le S330...le seconde mi sembrano decisamente migliori anche come estetica ma mancano di controlli alti e bassi separati e di amplificatore esterno...inoltre c'è sempre l'incognita di comprare qualcosa a scatola chiusa e cioè senza averle sentite prima...
la mia esigenza principale non sono i videogames ma la musica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro