Sistema bloccato fino allo screensaver

Pubblicità

Bertox2991

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Allora gente vi pare normale che se io accendo il mio pc, dopo il login in winzoz, non possa usare minimamente il pc prima che venga lo screensaver altrimenti il sistema si freeza irrimediabilmente!!!???:skept::shock::boh: Aspettate non finisce qui:doh::mad:: quando alice non funzione e mi disconnetto/riconnetto il popup che viene sulla barra delle informazioni mi ricostringe ad aspettare lo screensaver:boh:, altrimenti come ho già detto il pc si blocca (e non funziona il task manager:cav::cav::cav:), costringendomi ad un riavvio forzato:skept:.

Insomma il mio xp è l'unico OS che ruota attorno allo screensaver:shock::shock:, come se questo fosse la sua parte principale......:boh:

Ho provato a fare qualcosa: ho disattivato il popup di alice, ma se elimino la visualizzazione dello screensaver non posso proprio fare niente e mi tocca la modalità provvisoria per rimettere tutto a posto:cav::look::cav::mad::mad::mad::mad:.

Vi prego aiutatemi perchè non so più che pesci pigliare:(. La formattazione sarebbe un rimedio, ma ormai questo pc tra poco lo sostituirò con uno nuovo fiammante e già sara faticoso configurare il nuovo pc a dovere, non fatemi tribolare ancora con questo rottame....:help::help::help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro