S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
Apro un altro 3d per ripiegare al vecchio, dove ci eravamo fermati al Backup, nell’ufficio hanno deciso di non usare i servizi Microsoft, quindi vogliono utilizzare un sistema interno, ora sparo domande per vedere se il tutto e alla mia altezza anche sono un metro e 65 ok?
1 - Sistema Wireguard e presente su MAC, Scenotology e Windows?
2 - Configurazione su NAS di un sistema bekup e essenziale installare l'applicativo della Scentology?
3 - Prezzo e consiglio nas con 2 SSD capienti almeno in totale 10 tera oppure 8
4 - E difficile configurare sulle macchine il sistema backup, e quali cartelle vanno salvate e ogni quanto bekuppare
5 - Il backup deve essere silente e non saltare mai la schedulazione se i pc sono spenti come faccio?
6 - Quando si lavora nelle rete lan, i vai docx come pdf devono essere scaricati prima di essere lavorati ed editati, oppure e possibile lavoraci "al volo"?
7 - e alla mia altezza?
Aspettate un attimo la condivisione dei file risiede sul NAS, quindi dovrebbe bekuppare non dai PC ma da NAS a NAS internamente e fattibile?
Ciao
1 - Sistema Wireguard e presente su MAC, Scenotology e Windows?
2 - Configurazione su NAS di un sistema bekup e essenziale installare l'applicativo della Scentology?
3 - Prezzo e consiglio nas con 2 SSD capienti almeno in totale 10 tera oppure 8
4 - E difficile configurare sulle macchine il sistema backup, e quali cartelle vanno salvate e ogni quanto bekuppare
5 - Il backup deve essere silente e non saltare mai la schedulazione se i pc sono spenti come faccio?
6 - Quando si lavora nelle rete lan, i vai docx come pdf devono essere scaricati prima di essere lavorati ed editati, oppure e possibile lavoraci "al volo"?
7 - e alla mia altezza?
Aspettate un attimo la condivisione dei file risiede sul NAS, quindi dovrebbe bekuppare non dai PC ma da NAS a NAS internamente e fattibile?
Ciao