Sistema Audio 2.1 per pc...consigli!

Pubblicità

pcmember

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, volevo acquistare un sistema audio 2.1 per pc, ma sono molto combattuto perchè ce ne sono davvero molti :boh:.
Premettendo che sono un appassionato di audio e me ne intendo abbastanza volevo un vostro parere dal momento che i prodotti sono imballati e non si possono provare, ascoltare principalmete.
comunque non volevo spenderci molto!!! ho preso come riferimento le creative i trigue 3400, quella categoria lì insomma....
esprimete vostre considerazioni (sincere)!!!

che ne pensate di creative, hercules, altec, logitech ecc ecc???
da quello ke ho potuto vedere su carta le creative i trigue 3400 sono molto prestanti!!! solo estetica? nome?

Grazie.........;)

Ciao a tutti, volevo acquistare un sistema audio 2.1 per pc, ma sono molto combattuto perchè ce ne sono davvero molti :boh:.
Premettendo che sono un appassionato di audio e me ne intendo abbastanza volevo un vostro parere dal momento che i prodotti sono imballati e non si possono provare, ascoltare principalmete.
comunque non volevo spenderci molto!!! ho preso come riferimento le creative i trigue 3400, quella categoria lì insomma....
esprimete vostre considerazioni (sincere)!!!

che ne pensate di creative, hercules, altec, logitech ecc ecc???
da quello ke ho potuto vedere su carta le creative i trigue 3400 sono molto prestanti!!! solo estetica? nome?

Grazie.........;)

Io un po' di mesi fa avevo la tua stessa necessita' appunto prendere un buon 2.1 per i giochi ma che si sentisse bene anche per i film e la musica , qui' mi hanno consigliato le logitech z-2300 , e ti assicuro dopo aver sentito parecchi 2.1 secondo me a quel prezzo 150 euri non c'e' di meglio potente suono cristallino bassi profondi poi se al tutto ci aggiungi una bella creative x-fi allora be..... non ti resta che provare :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro