Sistema 5.1 problemi collegamento

Pubblicità

Darth Monk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ieri ho comprato un sistema 5.1 della Creative modello 580, un prodotto che nasce esclusivamente per pc.
Il vero problema è che invece di collegarlo al computer (che non ho) lo voglio collegare al mio lettore dvd.

Il lettore DVD, dotato di Dolby Surround, dietro ha un'uscita scart, un'uscita video con un piccolo e strano connettore e poi i classici 6 rca femmina.

Invece, i 5 diffusori del sistema sono collegati tutti al sub, dal quale escono solo 3 cavetti, di colore nero, verde e giallo, tutti con pinjack maschio da 3.5

Qualcuno di voi sa dirmi come faccio a collegare i due sistemi. Do per scontato che dovrò acquistare degli adattatori, ma di più nin zo! :chupachup

Grazie a tutti!

questo prodotto è reperibile in tutti i negozi di elettronica, dalle grandi catene (com*t, euroni*s ecc ecc) ai piccoli rivenditori di tv :D

Darth Monk ha detto:
C'è un problema, il sito che mi hai indicato prevede una spesa minima di 100 € !!!!

:) Non ti avevo indicato il sito, ma la foto di come è fatto l'adattatore, scusa se non sono stato chiaro, quel cavo lo trovi tranquillamente in un negozio di elettronica.

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro