sistema 5.1 o 7.1 da collegare ad un notebook

Pubblicità
Se ti avanzano i soldi per la scheda Toshiba meglio metterli sulle casse
Le T6060 te le sta dando ad un prezzo onesto. Visto che mi hai detto che le 5900 te le mette a 20 eu di più allora siamo a 99 e mi pare veramente esagerato.
Prendi la scheda creative e le T6060 ;)

salve ragazzi ho un notebook che vorrei collegare al dolby 5.1 pioneer; ho acquistato una cinesata di scheda audio 5.1 che ha l'uscita ottica...il risultato è che non va. il jack collegato agli rca del dolby funzionano solo se lo inserisco nella scheda front...se collego il cavo ottico non sento nulla...per favore mi date qualche dritta?IMG_20160519_172848.webpIMG_20160519_172907.webp

- - - Updated - - -

schema.webpun disegnetto per farvi capire...scusate la barbarità del tutto :-)

salve ragazzi ho un notebook che vorrei collegare al dolby 5.1 pioneer; ho acquistato una cinesata di scheda audio 5.1 che ha l'uscita ottica...il risultato è che non va. il jack collegato agli rca del dolby funzionano solo se lo inserisco nella scheda front...se collego il cavo ottico non sento nulla...per favore mi date qualche dritta?Visualizza allegato 205473Visualizza allegato 205477

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 205483un disegnetto per farvi capire...scusate la barbarità del tutto :-)
Ehm, hai appena risposto ad un topic di ben 10 anni fa :grat:
Aprine uno tuo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro