Sistema 5.1 Economico PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fc_themaster

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
45
Salve, vorrei acquistare per il mio pc un sistema 5.1 economico ma sono indeciso tra logitech e creative, principalmente sui modelli Creative T6100 e Logitech X540, qualcuno con esperienza in merito mi sa dare un parere, chi ha posseduto le seguenti marche mi sa dire qual'è meglio, non ho mai trattato con questi marchi per quanto riguarda gli altoparlanti...
inoltre con la scheda audio integrata nella Asus P5K-E avrei problemi? o mi conviene comprarne una a parte?
Grazie

Ciao fc themaster, anche io sto scegliendo un 5.1 per il mio PC e penso proprio di acquistare le Creative Inspire T6100 perché sono leggermente più potenti delle Logitech X540 e penso che abbinate ad una scheda audio Creative X-Fi suoneranno meglio...
Da quello che ho capito io (non sono un esperto in sistemi audio) c'è molta differenza tra una scheda audio integrata ed una X-Fi però non ho avuto modo di sentire le casse e nemmeno il processore X-Fi...

Non punto alla potenza, se il sistema di logitech è migliore, anche essendo leggermente meno potente prendo quello, vorrei un parere di chi ce l'ha o di chi li ha sentiti suonare entrambi o almeno 1 dei 2.

Economico è troppo relativo...è meglio se dici il budget a disposizione :sisi:

io sono anni che mi affido al mio sistema creative 5.1 modello T5400.
è sufficientemente potente per la mia cameretta ed ha un suono sufficientemente buono (ovviamente niente a che vedere con dei sistemi sorrund pro); ormai questi sistemi si trovano in giro ad una ottantina di euro nei centri commerciali e fanno bene il loro lavoro con giochi, film e musica.

Ho appena acquistato le Creative Inspire T6100 e devo dire che si sente veramente bene (zero distorsioni e impostando il volume degli altoparlanti a metà e già sufficiente x far inca..are i vicini di casa :-) )... le consiglio a tutti quelli che hanno un budget di 70€!