DOMANDA sistema 2.1

• Autore discussione Autore discussione ATN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena mi darai un budget ti saprò dire, considera che un ottimo entry level è il BK Gemini 2 a circa 270€ spedito.

Di lasciare perdere, gli unici che mi vengono in mente sono gli Yamaha ultra sottili come l'YST-FSW100, più qualche altro modello che dovresti mettere in piedi come l'YST-FSW050 e l'YST-FSW150, ma non sono esattamente tra i subwoofer più rinomati... per me o cambi posizione al subwoofer oppure investi di più nei diffusori.

purtroppo capisco che la dimensione ridotta sia vincolante ma non posso farne a meno, quindi anche qualcosa di commerciale può andar bene per il lavoro che deve fare

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Capisco, allora guarda i modelli Yamaha che ti ho detto, non me ne vengono altri in mente.

Non hai modo di guadagnare qualche centimetro? Se arrivassi a 18cm qualcosa si trova.

Non hai modo di guadagnare qualche centimetro? Se arrivassi a 18cm qualcosa si trova.

purtroppo no è una nicchia in altezza non ho problemi ma la larghezza massima è 13cm...ho bisogno del tuo aiuto ho visto una cosa oscena della hercules ma sembra l’unica con queste maledette misure...se hai di meglio sono qui a leggerti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro