DOMANDA sistema 2.1

  • Autore discussione Autore discussione ATN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hai ragione amico mio...allora partiamo dalle esperienze pregresse...audio pc zero...audio home denon marantz sansui chario thorens bang & olufsen questi sono i brando con i quali sono cresciuto...detto questo genelec non la conosco ma ho dato uno sguardo ed effettivamente è un prodotto di qualità come audio pc...il sistema sarà montato prevalentemente per uso gaming ed ascolto musica su di una scrivania il sub sarà a terra ed i diffusori a mezz’altezza ad una distanza di circa 1,5 metri dalla testa...il budget meno è meglio è... preferisco sempre il miglior rapporto qualità prezzo allo spendere molto o molto poco...please help me!


Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Prenditi l'Edifier S530D, lo trovi a 240€. Se invece volessi fare le cose per bene, SMSL AD18 + Mission LX-2.
 
nel caso optassi per le missioni non ci abbino nessun subwoofer?
Intanto prova così, le Mission hanno una voce abbastanza bassosa, nel caso volessi ugualmente un subwoofer puoi tranquillamente aggiungerlo in futuro.

per quanto riguarda l’edifier con l’ingombro del sub non ci siamo...altre alternative?
Non col tuo budget.
 
Intanto prova così, le Mission hanno una voce abbastanza bassosa, nel caso volessi ugualmente un subwoofer puoi tranquillamente aggiungerlo in futuro.


Non col tuo budget.

ok seguirò il tuo consiglio...nel caso quale sub mi consiglieresti di abbinare? inoltre mi servirebbe un altro consiglio per un che ho a lavoro dove voglio metterci un 2.1 super compatto tanto che il sub non può essere largo più di 13cm che mi consigli a riguardo?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
nel caso quale sub mi consiglieresti di abbinare?
Appena mi darai un budget ti saprò dire, considera che un ottimo entry level è il BK Gemini 2 a circa 270€ spedito.

inoltre mi servirebbe un altro consiglio per un che ho a lavoro dove voglio metterci un 2.1 super compatto tanto che il sub non può essere largo più di 13cm che mi consigli a riguardo?
Di lasciare perdere, gli unici che mi vengono in mente sono gli Yamaha ultra sottili come l'YST-FSW100, più qualche altro modello che dovresti mettere in piedi come l'YST-FSW050 e l'YST-FSW150, ma non sono esattamente tra i subwoofer più rinomati... per me o cambi posizione al subwoofer oppure investi di più nei diffusori.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top