Sistema 2.1

Pubblicità

martinshot55

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Aiuto per sistema 2.1

Ciao a tutti.
Sono a digiuno in materia.
vorrei prendere un sistema 2.1 per sentire la musica e giocare sul PC.
pensavo a Bose companion 3 o 5 ma non ne ho sentito parlare benissimo.
Ho trovato a € 300 delle edifier S730.
Per questa cifra c'è di meglio o si assomigliano tutte ?
Poi sento parlare benissimo di casse da € 50 come le Empire r1000 e non capisco se spendere € 300 è buttare i soldi.
Premetto che i satelliti devono stare sulla scrivania, quindi non ingombranti, e niente amplificatori, per ascoltare solo la musica ho un impianto in salotto (quando moglie e bambino mi lasciano :look:).
Poi, dopo le casse, penseremo alla scheda (adesso ho una integrata)
Grazie

Ultima modifica:
Ciao, sono un felice possessore delle edifier s730D da ex possessore delle logitech z-2300 (Belle cassettine, ma non paragonabili a queste)
Se vuoi il massimo in questo segmento non puoi che prendere le Edifier s730D, Potenza e qualità in una fusione impressionante.
Sono qualcosa di veramente divino e con rapporto qualità prezzo eccezionale.
Anche se costassero 500/600 euro il prezzo sarebbe giustificato :)
Tutte componenti di ottima qualità Hi-fi , non sono le solite casse per PC :)
Se poi gli affianchi 250 euro di scheda audio come ho fatto io (apogee One) e allora veramente avrai un audio che ti emoziona (e nn sto scherzando):p
Se vuoi un consiglio , lascia stare Bose, tanto fumo e poco arrosto.
Spero di esserti stato utile
A presto

Poi sento parlare benissimo di casse da € 50 come le Empire r1000 e non capisco se spendere € 300 è buttare i soldi.
LOL

Bose Companion 5 ;)

Hanno una qualità strepitosa!:ok:
Io, te le consiglio. Sistema multimediale Companion 5 | Bose http://www.youtube.com/watch?v=UeNyDsEwB1g

Raggiungono anche un volume molto alto pur essendo così piccole. Non riuscirai mai ad utilizzarle al massimo del volume. E la qualità non cambia!

Poi, dopo le casse, penseremo alla scheda (adesso ho una integrata)
Grazie
Che MB hai?

Poi dipende dall'uso e dall'ambiente. Li userai in una stanza? Quanti mq?

Da possessore di empire r1000, spendendo 300€ la differenza la senti decisamente, il fatto è quelle casse dovrebbero costare 100-150€ inceve di 50....

Cmq prendi le edifier e non le z2300.

le bose sono una zozzeria da evitare come la peste paghi il marchio e basta..e basta frequentare forum autorevoli di audio per capire il perchè..

edifiers730

Ho posseduto per 1 anno le bose companion prima che le togliessi definitivamente dalle mie orecchie dopo aver acquistato
le Edifier s730. Dal confronto non sono riuscito bene a capire fino a che punto fanno pena le Bose e fino a che punto siano
stupende le S730, fra le due non cè confronto provare per vredere, e per di più le s730 costano anche meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro