Sistema 2.1 per film e gaming

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
Ciao a tutti anche in questa sezione!
Allora, volevo sapere il miglior sistema 2.1 che posso trovare a un prezzo di circa 100 euro.
Non ascoltando molta musica non penso che il mio orecchio possa notare la qualità di un sistema oltre quel prezzo.
Il mio obiettivo è il gaming e la visione di film.
Mi basta che il suono sia pulito e coinvolgente, con i bassi moderati, insomma che non rimbombi in tutta la stanza.

Per farvi capire... ora ho un sistema 5.1 pagato 60 euro e lo sto usando come stereo con sole due casse (la mia stanza non permette il montaggio di tutte e 5)... e anche in questa situazione non riesco a trovare la differenza con impianti più costosi! Quindi mi affido a voi :)

Ho visto che l'Edifier S330D e l'Empire KS3500D sono molto quotati... ma penso costino troppo...
Poi c'è l'Edifier HCS 2330 che sembra un ottimo qualità/prezzo ma su internet non lo trovo

Come design invece mi piacevano queste: GENIUS SW-G 2.1 3000 (le posso trovare a meno di 100), Harman Kardon SoundSticks III

Dimenticavo, come scheda audio userò quella integrata con i5 3570k
 
Ultima modifica:

Smith

Utente Èlite
8,220
756
A quel prezzo, in base anche a ciò che chiedi, ti consiglio l'acquisto di due casse monitor, quali ad esempio le M-Audio AV40.
Non hai bassi esagerati, il suono è molto pulito e spendi intorno a quella cifra, forse qualche euro di più. Se poi non vuoi rinunciare al subwoofer allora orientati su Empire Media o Edifier se non sfori col budget. Con quella cifra purtroppo non hai molta scelta, ma puoi comunque prendere qualcosa di buono.
 

Cavalorn

Utente Attivo
33
0
No il subwoofer lo vorrei... potrei arrivare massimo a 120-130!

Le empire ks 3500d o ks 4000?

Le edifier purtroppo costano troppo...

E di quelle Genius che ne dici?
 
Ultima modifica:

alelinuxbsd

Utente Attivo
334
42
OS
linux
Se la lettura delle specifiche tecniche facesse testo tra:
KS-3500D
e
KS-4000

direi che potrebbero essere preferibili le seconde, se usate con ingressi analogici, dato che scendono di più nei bassi, hanno maggiore potenza, ecc., anche se costano di meno, penso per l'assenza di ingressi digitali (ma non ho trovato recensioni che discutano in dettaglio di questo prodotto).
Mentre usando gli ingressi digitali, che dovrebbero consentire un segnale migliore, le prime risulterebbero preferibili.
 

Fabio1994

Utente Attivo
283
10
CPU
Intel i5 4690k @4.5ghz
Dissipatore
Zalman cnps 9900 max
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme 4
HDD
Western Digital Caviar Blue 1tb + ssd Crucial m550 128gb
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 2x8GB @OC 2400MHZ 10-12-12-34 1.65V
GPU
SAPPHIRE PULSE RX 5700 XT
Monitor
LG IPS235P-BN 23" FullHd
PSU
Corsair TX550M
Case
Zalman Z11 Plus
Periferiche
Sennheiser Momentum 2.0 Over Ear, Edifier R1280DB
OS
Windows 10 Pro 64bit
io ho le logitech z4...mi trovo molto bene ovunque trovi recensioni positive, puoi regolare i bassi e ha un subwoofer molto potente..sono in totale 40watt rms (cioè 80 di picco) e costa sui 70-80€ ma penso lo trovi anche a meno
 

Alfa_Kid

Nuovo Utente
97
4
philips spa7355/12 prezzo 80 euro

philips spa5300/10 prezzo 70 euro

creative gigaworks t40 series II prezzo 99 euro ( senza subwoofer ma si sentono benissimo )
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili