Sistema 2.1 a meno di 70€

walker_boh81

Nuovo Utente
7
0
Salve,
sto cercando un buon sistema 2.1 che vada bene per musica, giochi e film.
Non voglio spenderci molto e se possibile gradirei che si possa reperire facilmente in negozio evitando la spedizione da qualche sito poichè le vorrei il prima possibile :rolleyes:
Ho sentito parlar bene delle logitech, hercules, altec lansing, creative ed empire.
...ma voi siete più esperti di me!!!
A voi le risposte :ok:
 

Galaxy

Utente Attivo
47
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6600
Scheda Madre
Asus P5b
HDD
250 gB Seagate Barracuda
RAM
4*512 mB ddr2 corsair twinx xms2
GPU
Asus EN7950GT
Audio
Integrato
Monitor
Philips 170s
PSU
500 watt
OS
windows xp proessional
il mio non è il modello migliore in commercio ma mi ci trovo bene, si sente stupendamente. è un 2.1 creative soundworks, l'i-trigue 3220 e io l'ho pagato a 50 € ca... provalo.
 

walker_boh81

Nuovo Utente
7
0
mi sa che son orientato più sulle Hercules, secondo vuoi è buona la xps 2.160?
Su ePRICE la hanno a 57 e potrei evitare le spese di spedizione...
 

Xero

Utente Attivo
364
0
Io ho delle Creative Inspire T3030 pagate 40€.

La qualità del suono è decente. Le uso con intensità e ti dirò, con la musica si comportano eccezzionalmente, la distorsione parte solo con livelli di volume al massimo. Poi dipende anche dal player utilizzato, non capisco perché con VLC e WMP a parità di volume il suono sia diverso, credo che wmp applichi maggiore lavoro in fase di emissione del segnale.

Con i film si comportano decentemente, a volte però il sub sembra non essere all'altezza. Specialmente con i film dai bassi intensi la distorsione del sub c'è, e si sente. Per darti un idea, cerca il trailer di Spiderman 3. Beh...vibrava parecchio.

Ti parlo sempre e comunque di un livello medio-alto di volume.

Ma a 40 euro non potevo chiedere di meglio, tenendo conto che anche sul web costano di più (le ho prese al volo proprio per questo, non rientravano neppure nelle spese) :D
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili