Sistema 2.0 o 2.1 per pc

Pubblicità

Giuseppe90

Nuovo Utente
Messaggi
67
Reazioni
4
Punteggio
38
Buongiorno a tutti..
Provengo per mia sfortuna da una soundbar Razer Leviathan V2 X...suono piatto e ovattato...driver razer da fare pena ,insomma non la consiglierei per giocare nemmeno a un bambino di 8 anni....tralasciando cio vorrei consiglio da voi piu esperti magari per un altra soundbar o un sistema 2.0 o 2.1 con sub per il mio pc..vorrei rimanere.tra i 200 e 300 euro massimo..

Tutto cio mi servirebbe solo ed esclusivamente per gaming in generale...no film e no musica

Premetto che possiedo una scheda Creative Sound Blaster X-fi Titanium
Quindi penso sia preferibile acquistare qualcosa da poter collegare tramite jack da 3.5 alla scheda audio.
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti..
Provengo per mia sfortuna da una soundbar Razer Leviathan V2 X...suono piatto e ovattato...driver razer da fare pena ,insomma non la consiglierei per giocare nemmeno a un bambino di 8 anni....tralasciando cio vorrei consiglio da voi piu esperti magari per un altra soundbar o un sistema 2.0 o 2.1 con sub per il mio pc..vorrei rimanere.tra i 200 e 300 euro massimo..

Tutto cio mi servirebbe solo ed esclusivamente per gaming in generale...no film e no musica

Premetto che possiedo una scheda Creative Sound Blaster X-fi Titanium
Quindi penso sia preferibile acquistare qualcosa da poter collegare tramite jack da 3.5 alla scheda audio.
Ciao. Scheda audio vecchiotta. Collega le casse sulle uscite RCA non usare l'uscita jack cuffie. Per gaming vai su queste:
 
Guarda si mi sa che hai ragione tu...dovrebbe essere una delle.2 che hai appena citato tu...ma non ho uscite rca giusto?in questo caso dovrei usare il.cavo ottico?anche perchè vedo che l.entrata ottica c è
 
Guarda si mi sa che hai ragione tu...dovrebbe essere una delle.2 che hai appena citato tu...ma non ho uscite rca giusto?in questo caso dovrei usare il.cavo ottico?anche perchè vedo che l.entrata ottica c è
Si perchè la X-FI Titanium ha 4 connettopri RCA e connettore jack per cuffie e microfono e risale a 12-13 anni fa e mi sembrerebbe strana la cosa. Per quanto riguarda il collegamento dipende perchè sono due metodi diversi e lo stesso può essere il risultato. Questo perchè se colleghi le casse in ottico salti completamente il DAC della scheda audio e porti il segnale in digitale al DAC delle casse. Secondo me il risultato migliore lo ottieni usando il DAC della scheda audio che teoricamente dovrebbe essere migliore utilizzando quindi un cavo con connettore mini jack stereo. Ma la resa audio non è una scienza esatta e quindi farei delle prove con un cavo Toslink ottico
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top