Siportal...devo averne terrore??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frontface

Nuovo Utente
9
0
Ciao a tutti!!
Volevo sapere da qualcuno che ha esperienza e che magari ha tutt'ora come provider SIPORTAL come si trova...
Stavo quasi optando per loro quando mi è venuto di cercare qualche thread in merito e ho trovato delle robe allucinanti!!
Solo che tutte questi discussioni si rifacevano a date ormai vecchie (la piu recente dei primi mesi del 2009)
Apparte l'assistenza che dicono sia pessima, volevo sapere se effettivamente tutta sta qualità che dicono di avere esiste o no...
Grazie a chiunque si interessi!!
 

Andre_Jump

Utente Attivo
552
14
CPU
Amd Phenom II x4 965 c3 @4.1Ghz vcore default
Scheda Madre
Msi 785gm-e51
HDD
2x Seagate Barracuda 320gb SataII 16MB ---RAID 0
RAM
4Gb DDR3 1333mhz Kingston Cl9
GPU
Nvidia geforce gtx 260 896MB GDDR3
Audio
REALTEK ALC889
Monitor
LCD HP VS19X
PSU
Nilox 450w
Case
Thermaltake shark
OS
WINDOWS 7 x64 BUILD 7600 SP1
Io sinceramente non lo mai sentita :) Ma si appoggia a telecom immagino o no ??
 

frontface

Nuovo Utente
9
0
Io sinceramente non lo mai sentita :) Ma si appoggia a telecom immagino o no ??

... ma è da un pò che è in circolazione..dicono di vendere un servizio ottimale in quanto non si và in condivisione con nessuno (come capita con Teledue e altre) blocchi p2p assenti e velocità minima garantita al costo elevato 30 euro mese + iva (solo adsl, no tel)..nel sito (Siportal.it - Sorridi sei su internet) affrono anche soluzioni HDSL per le imprese a prezzi piuttosto alevati..a parlarci sembrano molto ferrati in merito ma non sò se fidarmi leggendo i post in giro, che ripeto, sono vecchi di anni, quindi magari nel tempo potrebbe essere cambiato qualcosa..per questo cercavo qualche conferma di qualcuno che utilizzà il servizio ma per ora niente.. :skept:
 

hhhicham68

Nuovo Utente
1
0
lascia perdere sti ladri di siportal a me mi hanno fatto pagare 1400 eur per un sevizio che mai avuto perche nn mandato la disdetta in tempo
e una mafia di internet etc ti consglio i grande provider WIND,TELECOM,VODAFON
mai siportal un consiglio da esperto basta sapere che la sede a siracusa vede te
Ciao a tutti!!
Volevo sapere da qualcuno che ha esperienza e che magari ha tutt'ora come provider SIPORTAL come si trova...
Stavo quasi optando per loro quando mi è venuto di cercare qualche thread in merito e ho trovato delle robe allucinanti!!
Solo che tutte questi discussioni si rifacevano a date ormai vecchie (la piu recente dei primi mesi del 2009)
Apparte l'assistenza che dicono sia pessima, volevo sapere se effettivamente tutta sta qualità che dicono di avere esiste o no...
Grazie a chiunque si interessi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili