Sintonizzatore TV per portatile

Pubblicità

Mantis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Volevo chiedere una cosa forse un pò scema, ma che non capisco. Se acquito un sintonizzatore Tv/Radio per portatile (pcmcia o usb 2.0), posso comodamente vederla senza collegare l'antenna "di casa" o devo essere vincolata a quello? esiste qualcosa che mi renda "libero" e che non costi più di 100€? Scusate l'ignoranza ma non ne ho mai acquistati.

Io neanche ne ho mai acquistati ma ti assicuro che in commercio esistono ed ecco una foto...
usb-tv-toshiba2.jpg

Basta inserire la chiave usb e poi cme vedi c'è una piccola antenna per la ricezione del segnale...

L'antennino illustrato nella figura sopra può essere utilizzato o comunque è studiato solo per schede per il digitale terrestre. Tuttavia la qualità della ricezione con l'antennino lascia alquanto a desiderare e devi tener conto soprattutto che col dogitale o vedi o non vedi, non c'è la possibilità di vedere male. Quindi o la zona in cui lo utilizzi offre una copertura del segnale sufficiente oppure non riesci a vedere praticamente nulla (in gran parte di italia si fatica a ricevere con l'impianto di casa figuriamoci con l'antennino :doh: ). Infine la faccenda si complica ulteriormente se intendi vedere la tv in movimento :( . A te la scelta: sappi comunque che praticamente tutte le schede per il digitale terrestre in vendita contengono già l'antennino illustrato in foto!
Ciaoooooooooooo;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro