Preannuncio che sono assolutamente ignorante in materia.
Vorrei chiedere un parere su un sintoamplificatore che mi servirebbe per godere del 5.1,DD o DS dei giochi e dei Blu ray...
Ho un Home Theater della Sony che avendo qualche anno non presenta ne uscita hdmi ne ottica...
Sono quindi intenzionato ad acquistare un amplificatore da poter collegare alla PS3...
1) Vorrei usare (almeno per il momento) i diffusori del suddetto impianto sony.
2) Vorrei poter collegare la Play tramite hdmi all'amplificatore, e poi quest'ultimo direttamente alla tv (sempre tramite cavo hdmi)
Abito in un appartamento quindi non mi serve a nulla comprare qualcosa troppo potente che non potrei usare...
L'unico dato sui diffusori che possiedo son questi:
SW impedenza 3 ohm
le casse 6 ohm
Prezzo 200-220 euro
Questo potrebbe andare per le mie esigenze?
Yamaha Sintoamplificatore audio/video RX-V365
Ringrazio anticipatamente...
Vorrei chiedere un parere su un sintoamplificatore che mi servirebbe per godere del 5.1,DD o DS dei giochi e dei Blu ray...
Ho un Home Theater della Sony che avendo qualche anno non presenta ne uscita hdmi ne ottica...
Sono quindi intenzionato ad acquistare un amplificatore da poter collegare alla PS3...
1) Vorrei usare (almeno per il momento) i diffusori del suddetto impianto sony.
2) Vorrei poter collegare la Play tramite hdmi all'amplificatore, e poi quest'ultimo direttamente alla tv (sempre tramite cavo hdmi)
Abito in un appartamento quindi non mi serve a nulla comprare qualcosa troppo potente che non potrei usare...
L'unico dato sui diffusori che possiedo son questi:
SW impedenza 3 ohm
le casse 6 ohm
Prezzo 200-220 euro
Questo potrebbe andare per le mie esigenze?
Yamaha Sintoamplificatore audio/video RX-V365
Ringrazio anticipatamente...