buddhagamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Sto cercando qualcosa per poter migliorare il suono della mia tv da salotto visto che sono stufo di rimanere con le cassettine integrate. Ora non sono un fanatico dell'audio e non ho neanche voglia di grossi investimenti però mi piacerebbe fare qualcosa di decente e carino. Il mio primo dubbio è: le soundbar sono un soluzione accettabile nel rapporto qualità/prezzo per chi cerca una soluzione decente sapendo di non aspettarsi chissà cosa ma non pretendendo neanche tanto, non essendo neanche avvezzo a sistemi hi-fi? oppure conviene la classica accoppiata sintoamplificatore+2 diffusori? E in questo caso sarebbe necessario un subwoofer visto che non vorrei spendere oltre le 350-400 euro che penso siano il minimo per un impiantino decente?
Per darvi un'idea come come soundbar avevo adocchiato queste yamaha
YAS-101 - Sistemi surround frontali - Yamaha - Italia
YAS-201 - Sistemi surround frontali - Yamaha - Italia
come sintoamplificatore non so quale modello possa essere il migliore rimanendo sulle 250 euro di spesa (o dato un'occhiata ai yamaha, denon e onkyo), mentre come diffusori ho letto bene delle wharfedale o delle indiana line.
Per darvi un'idea come come soundbar avevo adocchiato queste yamaha
YAS-101 - Sistemi surround frontali - Yamaha - Italia
YAS-201 - Sistemi surround frontali - Yamaha - Italia
come sintoamplificatore non so quale modello possa essere il migliore rimanendo sulle 250 euro di spesa (o dato un'occhiata ai yamaha, denon e onkyo), mentre come diffusori ho letto bene delle wharfedale o delle indiana line.