Sintoamplificatore collegare tv e videoproiettore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auleia

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
55
ho un samsung UE55K6300e un videoproiettore mitsubishi HC3800. vorrei comprare un sintoamplificatore con lettore cd e wifi. non pretendo alta qualità, visto i pessimi diffusori che ho, bose acoustimass 3 anni 2000. cosa consigliate? grazie

budget? Comunque sintoampli con lettore CD non ne esistono, almeno non tra i prodotti consigliabili :sisi: quindi ti serviranno due prodotti separati.
ok per i due separati. 500 euro, e poi dovrei comprare un player tipo nvidia shield, giusto?

ok, come li vedo i film? devo abbinare un player tipo nvidia shield, un pc, un chromebook? un yamaha RX-V485 invece?

Puoi prendere una Fire Stick e collegarla tramite HDMI.
Così puoi vedere sia netflix, Amazon prime e Disney+, oltre a potervi collegare un hard disk esterno tramite cavetto adattatore USB.

Puoi prendere una Fire Stick e collegarla tramite HDMI.
Così puoi vedere sia netflix, Amazon prime e Disney+, oltre a potervi collegare un hard disk esterno tramite cavetto adattatore USB.
firestick, solo wifi, se ci fosse una presa ethernet sarebbe meglio. mi pare ci sia un adattatore, giusto?

riepilogo, una shield o fire, collegata in entrata al sintoamplificatore, dal sinto in uscita al videoproiettore e se con due hdmi anche al tv, giusto?
il modello indicato da filoippo97 ha diversi entrate, ma una sola uscita quindi solo videoproiettore.
81ISymjzcTL._AC_SL1500_.webp

ciao a tutti io vorrei collegare il mio sintoamplificatore home theatre a un videoproiettore, come posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro