Sintoamplificatore 5.1 con casse

Pubblicità

Redakane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi :) mi sto interessando questo mese che viene al acquisto di un sintoaplificatore 5.1 da usare su pc/ps4 principalmente per videogiochi e film , musica si ma niente di estremo , mi ero prefissato come limite una somma tra i 400 e i 500 , anche l'usato di buona qualità non mi disturba , ma sono completamente inesperto , quindi chiedo qua a chi magari ne sa piu di me

Io ho un Yamaha RX-V473 abbinato a diffusori Pioneer, la resa su Playstation 4 è ottima come anche per la visione di Film in BRay, spesso riesce a farmi apprezzare giochi che non valgono nulla :), purtroppo non lo sfrutto bene perchè la situazione acustica del mio appartamento non è delle migliori, classico appartamento Parigino con soffitti di 4 metri inutili, mio cognato ha lo stesso identico impianto e le stesse casse e quando vado da lui è tutta un'altra storia, perciò mi viene spontaneo chiederti se hai lo stesso problema.
In ogni caso con quel tipo di budget non dovresti avere problemi, ti consiglio sicuramente Yamaha ma abbinato a diffusori JBL, come rientro da lavoro ti suggerisco qualche modello, ora sono un pò di fretta devo andare a lavorare!

Aggiornamento : Che ne dici di questo accoppiamento :

Amplificatore Yamaha RX-V379
Diffusori Yamaha NS-P40

E' un ottimo entry Level, l'unco inconveniente è che l'amplificatore non ha il wireless per l'Air Play, dovresti andare sui modelli serie 400 Yamaha ma si alza il prezzo, stesso discorso per diffusori JBL, è un ottimo Entry Level a mio parere e siamo intorno ai 500.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro