UFFICIALE Singularity

Pubblicità
ragazzi, ne vale la pena...?
volevo prenderlo ma non sono molto convinto...
la grafica sembra scarsa, ma è coinvolgente almeno? grazie!!
 
Problema tecnico Singularity

Ciao a tutti,

vi scrivo perchè ho un problema tecnico con Singularity per Pc che non riesco a risolvere

Il gioco gira benissimo sul mio pc, è molto fliudo però purtroppo a intervalli di pochi secondi il gioco si ferma per una brevissima pausa (di pochi decimi di sec.). E' abbastanza fastidiosa perchè si verifica ripeto tipo ogni 5 sec quindi penalizza parecchio l'esperienza di gioco.

Ho prevato nell'odrine:

1) ad installare la patch 1.1 del gioco
2) ad aggiornare i driver della scheda video
3) a diminuire i detagli al minimo
4) a disattivare l'antivirus
5) a disattivare il sonoro

niente.
Avete qualche idea ? a qualcuno è mai capitata una cosa di questo tipo?

ecco la mia configurazione:

Intel core duo E7400 2.8 - GeForce 9600 GT 1 GB - Win XP SP3 - Kaspersky Int. Security 2010
 
Ragazzuoli, qualcuno potrebbe gentilmente uppare l'immagine (magari scannerizzata in una qualità decente) della copertina di questo giochino???

Ty..! :D
 
problemi con singularity

Ciao a tutti.
Il gioco in oggetto mi è girato sempre bene fino a quando ho cominciato ad utilizzare dei cheats per passare qlc livello in cui mi trovavo più in difficoltà:blush:. Il problema in questione è che all'avvio del salvataggio la visuale gira tutta a sx senza mai fermarsi e, andando nelle impostazioni di sensibilità del mouse l'indicatore si sposta automaticamente verso sx. Ho provato a disinstallare il gioco e anche ripartendo da zero il problema persiste. Ho cancellato il file che mi consentiva i cheats e fatto pulizia con ccleaner e spybot. Avviato pure una scansione con Avast.
La visuale gira sempre:(.
Qualcuno ha avuto problemi simili anche con FPS diversi?
Riuscite ad aiutarmi:boh:?

Ciao
grazie
 
Re: problemi con singularity

Salve, io l'ho appena iniziato a giocare ma arrivato alla torre radio, nella stanzetta dove posso rifornirmi di munizioni, rimango bloccato: arriva l'esercito a spararmi, il mio compagno d'avventura muore e non posso aprire davvero alcuna porta. Ho anche provato con un trainer ad usare il super jump per uscire fuori e cercare qualche altra via ma nada. AIUTOOO!

PS: scusate l'aver riesumato un thread vecchio ma il problema è noioso.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top