Singolare problema 4870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto ridendo come uno scemo per il link XD Gente che sa moddare un bios ma che non sa cose come i link su internet XD XD

Mi sembra d'aver fatto capire di non essere bill gates,invece voi due-tre bambocci che ridete tanto esperti del computer, invece di dire cagate perchè non aiutate il povero tdk? ;)

dai non puoi negare che ti saresti preso per il culo anche tu!
In ogni caso io ho lo stesso problema di tdk e l'ho quasi-risolto in maniera un pò "manuale". Ora vediamo se cambiando scheda lo risolve...

Mi sembra d'aver fatto capire di non essere bill gates,invece voi due-tre bambocci che ridete tanto esperti del computer, invece di dire cagate perchè non aiutate il povero tdk? ;)

Permalosetti eh? XD

Cmq la risposta al suo problema l'ha avuta.. questo topic ha esaurito la sua utilità!

Chiudo.

Si ma che risposta pero? che ti devi rompere le balle a flashare il bios e settare la ventola?:skept::skept:

o impostare il profilo sul CCC! Cribbio.. questo "problema" lo ha chiunque, bastava fare un search nel forum o andare direttamente nel topic ufficiale -.-

anche io ho il solito problema...

vorrei modificare il file xml, ma in C:\Documents and Settings\Donde\Dati applicazioni\ATI non ho niente! c'è solo una cartella chiamata ACE vuota :(

come mai?

scaricate RBE ed usate questa funzione:

6rqgqo8ss50p0a9wecv.gif

talc58oww48xco4lx52.gif

Spero che l'informazione possa tornare utile:)...
Basta cliccare su load profile, i file XML della cartella ACE li trova direttamente lui.

;)

vorrei modificare il file xml, ma in C:\Documents and Settings\Donde\Dati applicazioni\ATI non ho niente! c'è solo una cartella chiamata ACE vuota :(

come mai?

Nel tuo caso devi creare un nuovo profilo dal CCC, salvalo e attivalo.
Poi modificalo come riportato sopra:)

come mai?

Devi disabilitare i file nascosti.

Sono arrivato tardi, ma eccomi, anche io lo stesso problema, gioco e poi dopo un paio di minuti mi si frizza lo schermo con crysis, gothic2, supreme commander ecc. gioco a 1920 x 1080 e a 1650 x 1080 ma in questo caso l' audio rimane anche dopo che mi si frizza lo schermo; io ho i Driver ccc 8.9...spero che risolveranno il problema, adesso proverò a modificare quei file.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro