PROBLEMA Sincronizzazione video-audio in streaming (YouTube)

Pubblicità
eh guarda oltre ad averti detto questo non saprei che altro consigliarti... l'unica cosa che ti condiglierei sarebbe quella di mettere windows 7 come sistema operativo punto e basta, senza ne e senza ma... che a distanza di anni è ancora il migliore, più stabile (stabilità che ha guadagnato col tempo e che scarseggia in windows 10 essendo ancora di "gioventù") e più diffuso
guarda nel pdf allegato la quota di diffusione dei vari sistemi operativi aggiornata ad aprile
Allora ho provato a disattivare l'accelerazione Hardware grafica della GPU in firefox e IE11 il risultato è identico. La cosa assurda è perchè i video su internet l'audio anticipa il video mentre un .mp4 o .avi sul pc tutto ok. Non posso mettere Win7 per problemi con software di lavoro.
Potrebbe essere che devo aggiornare dei codec? HTML5 cosa usa per i video in streaming?

Allora ho provato a disattivare l'accelerazione Hardware grafica della GPU in firefox e IE11 il risultato è identico. La cosa assurda è perchè i video su internet l'audio anticipa il video mentre un .mp4 o .avi sul pc tutto ok. Non posso mettere Win7 per problemi con software di lavoro.
Potrebbe essere che devo aggiornare dei codec? HTML5 cosa usa per i video in streaming?

puoi provare ad aggiornare tutto l'aggiornabile... Magari prova in modalità provvisoria per vedere se ti da gli stessi risultati
controlla che chrome e firefox installino su gli aggiornamenti automaticamente, prova con edge essendo un pc Windows 10, prova ad impostare una qualità video appena appena piu bassa (magari r guardi video in alta risoluzione può essere anche quello)
oppure non so cosa dirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro