Sincronizzazione Mac con Windows 10

Dadda99

Nuovo Utente
24
0
Ciao a tutti! Spero di aver scelto la sezione giusta.. Sono giorni che cerco ma non trovo una soluzione.
Avrei bisogno di sincronizzare il mio Mac di lavoro con il mio pc Win 10 di casa. Ovvero vorrei vedere tutti i file che ho su Mac, dal mio pc, e poter interagire con loro (una sorta di cloud).
Ho provato ad installare iCloud su pc ma non mi fa vedere alcun file, sincronizza solo foto e poco altro.
Ho cercato in giro ma ho trovato solo il modo per farlo tramite la stessa rete, invece io ho il Mac in ufficio ed il pc a casa.
Qualcuno saprebbe se e come si può fare?
Vi ringrazio molto in anticipo.
Davide
 

Dadda99

Nuovo Utente
24
0
DropBox?
Poiché i computer sono su due reti diverse devi per forza usare un sevizio di Cloud.
Capito. E (scusa l’ignoranza) nel caso posso fare in modo che dropbox mi carichi nel cloud automaticamente tutto ciò che ho dentro al Mac (o per lo meno sulla scrivania)?
Non c’è invece un modo per poter sfruttare allo stesso modo iCloud? (Visto che già lo pago)
Grazie mille
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Non so dirti al momento, anche io uso iCloud ma solo con i miei dispositivi Apple per potere accedere ovunque i miei documenti più importanti (e quindi avere anche il loro backup)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili