Sincronizzazione con Google Drive

Lubumba

Nuovo Utente
40
11
CPU
Intel(R) Core(TM) i7-9700K CPU @ 3.60GHz
Dissipatore
iTek
Scheda Madre
ASRock H310M-HDV (Nuvoton WCT 6793D)
HDD
KINGSTON SA400S37960G
RAM
KINGSTON DDR4-2400 16Gb
GPU
Intel (R) UHD Graphics 630
Audio
Realtech High Definition
Monitor
LG Flatron E2442
PSU
EVGA 550B
Net
Fibra Vodafone
OS
WIndows 10 Pro 20H2 19042.746
Buonasera
tempo fà ho sincronizzato con Google Drive i file di una cartella sul PC di Lavoro con il PC di casa in modo che ogni qualvolta un file viene modificato su uno dei due PC viene corrretto anche sull'altro. Ebbene oggi dovrei sincronizzare un'altra cartella ma ... ahimè non ricordo proprio come ho fatto!!! In ognuno dei due PC esistono separatamente la stessa cartella e gli stessi file (dentro la cartella Google Drive sul Desktop).
Attualmente ho condiviso i nuovi file di lavoro con la mia utenza Google ma non sincronizza!!! (ha provato anche il contrario ma senza risultato)
Ho anche copiato i file nel la mia cartella Google Drive ma non succede nulla, mentre invece la vecchia cartella condivisa viene regolarmente sincronizzata.
Sul PC di lavoro la cartella si trova in "Mio Drive" mentre sul mio PC di casa si trova im "condivisi con me". (invece la vecchia cartella che funziona ... in entrambi i PC si trova nella cartealla "Mio Drive")
Come già detto ho copiato i file in "mio drive" del PC di Casa ma praticamente non sincronizza, anzi, ha creato una "nuova" cartella con lo stesso nome " sul PC di lavoro.(e anche viceversa)
Spero di essere stato esaustivo nel descrivere il mio problema ed attendo qualche utile consiglio risolutivo.
Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili