- Reazioni
- 8,495
- Punteggio
- 244
L'ho scritto. In remoto e anche tramite rete mobili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già provate in parte, quelle offrono strumenti che a me non servono, tipo scambio di file, monitoraggio ecc..., io non voglio controllare nulla, voglio solo poter visualizzare registro chiamate, sms, note ecc... ed in parte anche agire, come per esempio nel caso delle note.Prova con applicazioni tipo AirDroid, Vysor, AnyDesk, TeamViewer eccetera.
ho letto ora che collegamento a windows ha avuto un cambiamento radicale neanche 6 mesi fa, lo proverò di nuovo e vi aggiornerò in merito, grazie.Prova con collegamento a Windows.. l'ho appena testato sul mio e fa quello che chiedi. Dal pc tramite connessione mobile dello smartphone posso accedere ad app, foto, chiamate, notifiche eccetera.
Ho impiegato del tempo nel dare questa risposta perchè ho fatto test approfonditi, ho provato i seguenti software: AirDroid, Collegamento a Windows, Splashtop, RustDesk, TeamViewer, AnyDesk.Prova con collegamento a Windows.. l'ho appena testato sul mio e fa quello che chiedi. Dal pc tramite connessione mobile dello smartphone posso accedere ad app, foto, chiamate, notifiche eccetera.