Sin City

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace LEI, ma del film sinceramente non ti so dire... però potrei andarlo anche a vedere!!!

Lei, Jessica Alba, è stupenda :love: :love: :love:
Poi, se non erro, dovrebbero esserci anche altre attrici molto interessanti......

Anche la trama , trattandosi di un film tratto da un fumetto, non dovrebbe essere male.

L'uso del bianco e nero dovrebbe creare un'atmosfera molto suggestiva.

Ciao

Revan

Revan ha detto:
Lei, Jessica Alba, è stupenda :love: :love: :love:
Poi, se non erro, dovrebbero esserci anche altre attrici molto interessanti......

Anche la trama , trattandosi di un film tratto da un fumetto, non dovrebbe essere male.

L'uso del bianco e nero dovrebbe creare un'atmosfera molto suggestiva.

Ciao

Revan

E poi apparte tutto c'è anche il mitico Bruce... ! ;)
Dovrebbe essere una garanzia!

Ciao!

io penso che andrò a vederlo....da quel poco che ho visto mi stuzzica...

straquoto che jessica alba è una gran ragazza...;)

Sto cercando di astenermi da tentazioni di tipo "carnale" e non, quindi probabilmente mi farebbe male vederlo. Quoto Jessica Alba (anche Brittany Murphy non è male).

Ps: Ridateci Dark Angel!!!

Ok... l ho visto...
Per la prima volta nella mia vita ho potuto assistere ad un esodo di massa dalla sala incominciato dopo 20 minuti dall inizio della proiezione e terminato circa 10 minuti dopo il secondo tempo.
Siamo giunti alla fine in pochi, ed il parere è stato unanime.
Tempo buttato nel cesso per vedere uno dei film piu brutti dell ultimo decennio.
Lo lascio (senza remore) agli intenditori culturalmente piu elevati di me ( :asd: :asd: :asd: )

Ultima modifica:
Pur non avendolo visto posso confermare... Ci è andato un mio amico e mi ha detto che non hai mai visto gente alzarsi e andarsene anche a soli 10 minuti dall'inizio del film... Pur essendo un fan di bruce willis mi ha detto che è stato parecchio bruttino... MOrale: lo aspettavo ma mi sa che non andrò proprio a vederlo... ;)

Confermo a pieno le critiche sfornate da Greengio e Pier-ga. Il film è davvero 'na schifezza!!
Certo, considerato che è tratto da un fumetto si potrebbero anche accettare gli scenari e le storie irreali... ma che almeno avessero un senso.
Pensate che la mia ragazza si è addormentata al 10' del primo tempo approfittando almeno delle comode poltrone del cinema.
Un consiglio... se proprio volete andare al cinema.. optate per un altro film.
Saluti a tutti

A me questo film è piaciuto tantissimo.
L'atmosfera ricreata dall'uso del bianco e nero e del colore solo per alcuni oggetti/personaggi dava un'atmosfera estremamente coinvolgente.
Vedendo questo film avevo spesso l'impressione di stare sfogliando un fumetto.

Ciao

Revan

Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto tantissimo.
Gli attori parlano tipo fumetto (con voce sicura e grave).
Ci sono un sacco di ragazze BELLISSIME e la storia (tipo fumetto appunto) non è male!
Gli effetti sonori sono buoni anche se in un punto è entrato in risonanza il bass-reflex del sub!! :D:D
Poi ci sono gli effetti di colore molto belli.
Io consiglio di vederlo.

Ciao Raga!!!!

Non capisco tutta questa critica negativa !

L ho appena visto è un film stupendo!! STUPENDO!
Logico che nn è per tutti , se uno è abituato a vedere i cartonianimati è logico che nn gli piace questo film :asd: (jokey ;) ) ovviamente la filosofia alla quentin nn è capita dalla massa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro