Simulatore Guida

Pubblicità
Poi vedo ora dirt 3 a 2 euro, grid a 99 cents tutta roba che la mia RX 480 si mangia a colazione senza problemi. Che bello avere il pc da gaming puoi stare nella completa legalità senza spendere un patrimonio
ormai la pirateria non ha senso se trovi roba a questi prezzi, ieri c'era dirt showdown gratuito su humble bundle
 
Si narra che molte persone abbiano smarrito il lume della ragione per colpa di questi sconti :hihi: :help:
Per non impazzire facciamo così...potrei colmare l'assenza di offroad facendo un'accoppiata PCars più Dirt 3 complete edition. Prendendo da store diversi viene 10 euro più o meno
 
Fermi tutti ! Dirt 3 è arcade puro da pad !!!!

l'unico gioco di guida off road BELLO e con un minimo di simulazione è Dirt Rally !
 
Fermi tutti ! Dirt 3 è arcade puro da pad !!!!

l'unico gioco di guida off road BELLO e con un minimo di simulazione è Dirt Rally !

è arcade ma è molto godibile anche con volante.
Infatti l'ispirazione a costruire la mia postazione di guida è iniziata guardando la gymkhana fatta dallo youtuber giapponese "monontyu"
 
è arcade ma è molto godibile anche con volante.
Infatti l'ispirazione a costruire la mia postazione di guida è iniziata guardando la gymkhana fatta dallo youtuber giapponese "monontyu"

Sarà, ma non mi convince molto che sia godibile con volante, hai provato Dirt rally? Quello si che è godibile.....
 
Sarà, ma non mi convince molto che sia godibile con volante, hai provato Dirt rally? Quello si che è godibile.....

No avrei voluto ma ho sempre rimandato, comunque sia con dirt 3 ci si diverte, volante o non volante consiglio almeno una volta di provarlo, male che vada (ne dubito) ci avrà rimesso qualche spicciolo
 
Bah, a me sinceramente tra kinguin e humbke store non credo faccia molta differenza, Pcars l'ho preso su kinguin a suo tempo ma se non sei ancora tranquillo allora anche humble è buono,
10,19 da humble store che è ufficialmente riconosciuto da steam mentre quasi 7 dal meno caro su kinguin che è Grey market
 
10,19 da humble store che è ufficialmente riconosciuto da steam mentre quasi 7 dal meno caro su kinguin che è Grey market
Come ho detto, a me non ha fatto alcuna differenza, ho preso una miriade di giochi da kinguin e mai un problema (anche se per essere cauti davo quell'euro di garanzia kinguin, almeno in caso di problemi dovrebbero rimborsare). C'è stato un episodio in cui per colpa della ubisoft tutte le key di far cry (non ricordo se era il 4 o il primal) sono state disattivate, in ogni caso penso che siano stati tutti rimborsati.

Se vuoi andare senza pensieri allora spendi quei 3 euro in più, se non altro darai 10 euro in beneficenza :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top