simcity 3000

truewolf86

Nuovo Utente
4
0
ciao a tutti!ho un piccolo problema con simcity 3000.quando avevo windows 98 sec. edizione il gioco andava benissimo ma da quando ho installato windos XP il gioco nn mi funziona +.dopo avaerlo installato correttamente clikko sull'icona sc3.exe e il compiuter fa finta di caricare e il gioco nn mi parte! :mad: cosa posso fare?c'e qualche patch che mi fa funzionare correttamente il gioco?cosa faccio?
 

Morrison

Utente Attivo
61
0
Ovviamente controlla la presenza di eventuali patch per il gioco in questione..
Oppure prova a cliccare con il tasto destro del Mouse sull' EXE del gioco e sceglie propietà, nel Label Compatibilità spunta la casella Esegui il programma in modalità compatibilità per: e seleziona Windows 98.. ;)
 

willo

Nuovo Utente
3
0
Simcity3000 Aiuto!!!

ragazzi ho un problema con il Building Architect (il programmino per creare i palazzi) quando vado ad installare la patch mi dice che SimCity 3000 non è installato!!! può essere che la patch non trovi la dir giusta? (oltretutto quando installo la patch non mi dice la directory dove prova ad installare i file) oppure è un altro problema? vi prego aiutatemi sono avilito, grazie.
 

Andreacolelli

Nuovo Utente
7
0
problemi con simcity 3000

Salve sono nuovo in questo forum spero di trovarmi bene, un mio amico mi ha regalato la sua copia di simcity 3000 perchè si è comprato la nuova versione 4, non ho mai giocato a un simcity, siccome è in lingua inglese bhe questo mi crea non poche difficoltà sull'interpretazione di quello che mi vogliono dire i consiglieri:boh:. Inoltre ho cominciato a costruire la città ma sul più bello mi sono accorto che sono rimasto senza una lira :eek: col bilancio completamnte in rosso :mad: .Vi volevo chiedere se esiste qualche patch per cambiare lingua in italiano, ma poi i disastri naturali arrivano casualmente o dobbiamo essere noi a provocarli? Grazie.
Volevo dire che io ho xp e non mi da nessun problema col gioco l'unica cosa che noto e che a volte se cambio visuale velocemnte compaiono a posto degli alberi dei cubini blu :boh: .
Attendo i vostri consigli.

GRAZIE MILLE.
 
D

DIDAC

Ospite
Ciao e benvenuto.
Sulla patch in italiano non lo sò...io lo ho in italiano.
Resti senza soldi perchè cresci troppo rapidamnete, devi andare piano e aspettare che le zone si sviluppino in modo da far entrare nelle casse cash fresco fresco...
I disastri puoi scegliere dal menu se averli in modo casuale oppure non averli (e se vuoi li scatei tu).
I cubi blù sono perchè la GPU non ce la fa a "riscrivere" tutta la mappa velocemente (poca RAM?), comunque se aseptti verdrai che i cubotti poi tornano agli oggetti originali.

Ciao e benvenuto :D

DIDAC
 

Andreacolelli

Nuovo Utente
7
0
Ciao no non credo poca RAM perchè ne ho 512 mb, poi non riesco a trovare nel menu preferenze la sezione relativa a come impostare i disastri tu da dove vai per visualizzarla?
 
D

DIDAC

Ospite
Intendevo RAM video, della sk video ;)
non ricordo da dove si seleziona, ma mi pare da dove li puoi scatenare, no?

Ciao

DIDAC
 

Andreacolelli

Nuovo Utente
7
0
no credo che il problema sia una piccola incomapatibilità con la scheda video dato che è una radeon e le radeon non vanno tanto d'accordo con simcity pensa che a un mio amico che aveva una 9600 pro da 128mb e simcity 4 appena muoveva il mouse sparivano alberi e costruzioni per poi ritornare appena si fermava! Comunque è una cosa che non mi da fastidio anchè perchè come hai detto tu ritornano gli alberi dopo pochi secondi. Ma secondo te con che densità di zone mi consigli di iniziare? E quale centrale elettrica scegliere.
Grazie e scusami ancora.
 
D

DIDAC

Ospite
Non credo sia la radeon
Sul mio vecchio pc (con NForce 2 64 MB, PIII 800 mhz, 128 MB ram) avevo quel problema dei cubetti.
Sul mio nuovo pc (radeon 9800 Pro 128 MB, AMD +3500, 1024 MB ram) i cubotti non li ho mai visti. Non sò se il merito e della GPU, della RAM del sistema o di entrambe le cose ;)

Comincia con una mappa piccola, ma quando costruisci usa sempre la densita maggiore che così costruisci molto in poco spazio e tieni tutto sotto controllo.
Bel gioco, io ci ho perso un bel pò di ore... :D

Ciao

DIDAC

Ah! La centrale è indifferente tanto duranta la partita le cambierai, poi ci sono le invenzioni...una figata! Magari parti con quella che inquina di più, che costa meno... :D
 

Andreacolelli

Nuovo Utente
7
0
Ciao si hai ragione è una figata! Comunque la mia scheda è una 9600 con 128 di RAM, :boh: chi sa quale sarà la ragione di sti quadratini, comunque ho messo una centrale a petrolio e una pompetta per dargli l'acqua :D ma come si fanno a fare dei contratti di fornitura co le altre città, a dimenticavo sono partito dal 1900 così mano mano vedrò tutte le scoperte tecnologiche, certo ci parliamo quasi in tempo reale grande sto forum! Ciao e buon divertimento anche a te.
 
D

DIDAC

Ospite
Bè...quasi in tempo reale :D
Per i contratti di formitura tu devi creare il collegamento fino al confine 8strade, acqua, energia elettrica) e dopo prima o poi (ma a volte mai) ti chiedono loro se vuoi la loro energia/acqua/smaltimento rifiuti (rifuta sempre che sono dei ladri!) o se la vuoi vendere a loro (accetta che ci fai un sacco di soldi!!! :D )

ciao

DIDAC
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili