PROBLEMA Simbolo divieto primo boot clover (mojave hackintosh)

RikyGT03

Nuovo Utente
26
2
Buongiorno a tutti, mi è venuta la malsana idea di fare un hackintosh. inizio con la mia config. i7 7700k leggermente OC, msi z270 gaming pro carbon, gtx strix 1080 leggermente OC, 16 gb ram trident z 2400mhz in dual channel.
ho seguito questa guida per mac os mojave
che è molto simile a quella presentata ufficialmente su questo forum per mac os high sierra (che tra l`altro non si può piu eseguire perche su mac app store non c`è più il sistema o dico una cavolata? c`è un altro modo?) però una volta fatta la chiavetta, messo a posto il bios per supportare mac os avvio il boot di clover e ad un certo punto viene fuori il simbolo di divieto. in boot flag -v mi da questa schermata che allego. dove sbaglio? combatibilita? bios settato male? grazie mille a chi risponderà. ah voglio aggiungere che ho gia provato l`avvio anche in -x disattiavndo la scheda grafica e limitando la ram.
 

Allegati

  • -v mac.jpg
    -v mac.jpg
    346.8 KB · Visualizzazioni: 525
Ultima modifica:

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Prova a mettere Fakeid 0x1234567890 sul config.plist
Sappi che non potrai usare la Gtx perché per Mojave non ci sono i web drivers nvidia.
 

RikyGT03

Nuovo Utente
26
2
si si lo so mancano ancora i driver da parte di apple/nvidia scusa nella mia ignoranza da neofita dove posso andare a fare questa operazione che mi hai descritto? grazie mille


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Apri il config.plist con clover configurator e nella sezione gpu o devices ci dovrebbe essere una riga in alto a sinistra dove inserirlo
 

RikyGT03

Nuovo Utente
26
2
niente alla fine ho cambiato ancora porta usb ed ha funzionato. infatti una volta entrato in mac os solo 1 porta usb funziona per ora. per installare i driver di tutto tolta la scheda video... cosa devo fare più o meno si prendono gli stessi driver di windows (dubito visto che sono .exe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Wayne23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!