Sim scaduta (estera), trasferimento Whatsapp su nuovo telefono

Pubblicità

distruzione

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
42
Salve, per lavoro comprai una sim estera Vodafone UK da usare esclusivamente per Whatsapp Web, da 2 anni nessun problema la sim la ho su un Galaxy A5 perennemente impostato in modalità aereoplano utilizzato solo in wifi in ufficio. Mi sono accorto però ora che la SIM è scaduta poichè chi aveva compito di farmi una mini ricarica periodica non l'ha mai fatto e che quindi non potrei verificare direttamente whatsapp su un nuovo telefono. Ho cercato di spulciare le FAQ di whatsapp ma non riesco a trovare il mio esatto caso.
Nello specifico la mia domanda è: si può spostare una account whatsapp associato a una sim scaduta su un nuovo telefono con l'impossibilità di ricevere sms di verifica ?
Nel caso non si possa fare quale è la soluzione piu' indolore?
Al whatsapp ho associato circa 800 contatti tutti miei clienti (cioè i miei clienti hanno quel numero) e vorrei evitarmi la comunicazione di un nuovo numero ma non so se sia effettivamente possibile.

mi sa mi sa che ti tocca fare un nuovo account... non vorrei dire una cavolata

Piu' che altro dovresti rivolgerti a Vodafone (UK).
Entro un mese (ma forse anche di piu')
dalla scadenza la sim puo' essere recuperata, ovvio tu debba fare una ricarica.
Se conosci il numero associato alla sim (immagino di si)
puoi fare la ricarica via web (previa registrazione al portale).

Purtroppo essendo scaduta da troppo tempo mi è impossibile ricaricarla, inoltre essendo anonima la Vodafone UK mi manderebbe a quel paese

addirittura anonima!!
Beh allora non hai alternative. Mi dispiace.
Infondo e' il male minore, pensa se avessi perso del tutto i contatti!!
;)

Salve, per lavoro comprai una sim estera Vodafone UK da usare esclusivamente per Whatsapp Web, da 2 anni nessun problema la sim la ho su un Galaxy A5 perennemente impostato in modalità aereoplano utilizzato solo in wifi in ufficio. Mi sono accorto però ora che la SIM è scaduta poichè chi aveva compito di farmi una mini ricarica periodica non l'ha mai fatto e che quindi non potrei verificare direttamente whatsapp su un nuovo telefono. Ho cercato di spulciare le FAQ di whatsapp ma non riesco a trovare il mio esatto caso.
Nello specifico la mia domanda è: si può spostare una account whatsapp associato a una sim scaduta su un nuovo telefono con l'impossibilità di ricevere sms di verifica ?
Nel caso non si possa fare quale è la soluzione piu' indolore?
Al whatsapp ho associato circa 800 contatti tutti miei clienti (cioè i miei clienti hanno quel numero) e vorrei evitarmi la comunicazione di un nuovo numero ma non so se sia effettivamente possibile.
Quanto sono i dati da trasferire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro